Condividi:        

Novità sostanziali

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Novità sostanziali

Postdi zello » 25/02/04 22:56

Ho aggiunto un nuovo sviluppatore in Abuse, un ragazzo che si chiama Dave Foley. A giudicare dal codice, mi pare sappia il fatto suo.
Morale: mi ha mandato modifiche alla parte non di interfaccia di abuse. Non ho il tempo per testare la bontà delle modifiche (il codice è più pulito, a occhio dovrebbe funzionare, su alcuni esempi funziona benone, ma la versione 1.0.2.15 era stratestata, questa non lo è per niente).
Chi ha coraggio e sa leggere "a mano" un header, e ha pure un po' di tempo, potrebbe dedicarne un ciccinino al testing, per la futura gloria di Abuse, di pc-facile e del sottoscritto (appena mi fanno presidente del consiglio un sottosegretariato non ve lo toglie nessuno).
Senno' continuate ad usare la 1.0.2.15, che pare essere incrollabile.

Agur.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Sponsor
 

Postdi kadosh » 26/02/04 00:26

Zello...tempo durante le ore di ufficio riesco a trovarne...come sempre del resto ghghgh...vediamo quel si legge ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Novità sostanziali":

novità!
Autore: kerynwell
Forum: Forum off-topic
Risposte: 1
Novita'
Autore: Anthony47
Forum: Applicazioni Office Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti