Condividi:        

abnormal program termination...help

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

abnormal program termination...help

Postdi gsimoni » 21/01/04 23:03

Aiuto!
ho scaricato l'ultima versione di abuse, l'ho decompressa in una cartella e una volta clickato sull'eseguibile mi si apre una finestra...
titolo: "Microsoft Visual C++ Runtime Library"
il contenuto dice:
Runtime error!
Program C:\ABUSE\ABUSE.EXE
abnormal program termination
e il prog neanche parte.

ho aperto il registro con regedit, ed esaminato la voce "HKEY_LOCAL_USER\Software\!pc-facile\Abuse".
Tutte le voci nei sottoalberi riportano "predefinito" e "valore non impostato".

il mio pc e' un portatile con processore amd a 466mhz (ha un paio d'anni) con windows 98SE, formattato da un mesetto, ed "alleggerito" con "98lite"...
spero che questo sia d'aiuto a zello per aiutare me.... ;)
grazie in anticipo!!!!
gsimoni
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 23/04/03 02:20

Sponsor
 

Postdi zello » 22/01/04 22:42

beh, è un po' che non testo sotto windows 9x, è probabile che - a forza di non ricompilare mai da capo, ma sempre incrementalmente (sai com'è, sono pigro) - il linker abbia infilato una qualche stronzata nell'exe. Appena ho un attimo faccio un rebuild all e lo uploado, al momento non ho windows a disposizione e quindi sarà una questione di aspettare il fine settimana.
Se poi continuerà a non andare, ricompilerò con i simboli di debug e te lo manderò via mail (tieni conto che così diventa grossettino).
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi gsimoni » 23/01/04 18:01

grazie, zello... rimarro' in trepidante attesa! :)
gsimoni
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 23/04/03 02:20


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "abnormal program termination...help":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti

cron