Condividi:        

email.it ridice lo spam??

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

email.it ridice lo spam??

Postdi bonna1 » 09/01/04 16:06

salve a tutti!
sono un utilizzatore di abuse da qualche mese e ho notato che sulla mia casella di posta @emaili.it (quella gratuita per intenderci) è diminuito sensibilmente il livello di spam....
nell'ultimo mese e mezzo sono passato da 2-3 :evil: mail al giorno a 4-5 alla settimana.... un bel passo no?? :D
non che abbia da lamentarmi ma volevo sapere se si tratta solo di una coincidenza o se sono stati attivati dei filtri anche per le caselle gratuite....
qualcuno sa rispondermi??

grazie a tutti!!!
http://www.dariobonini.it - il mio sito inutile
----
Un giorno seza sorriso è un giorno perso.
bonna1
Utente Senior
 
Post: 334
Iscritto il: 18/09/02 10:52
Località: Reggio Emilia (correggio)

Sponsor
 

Postdi bonna1 » 13/01/04 14:05

allora nessuno ha notizie??
http://www.dariobonini.it - il mio sito inutile
----
Un giorno seza sorriso è un giorno perso.
bonna1
Utente Senior
 
Post: 334
Iscritto il: 18/09/02 10:52
Località: Reggio Emilia (correggio)

Postdi Rosaspina » 13/01/04 14:36

Ciao bonna!
Se ci fosse un nuovo filtro antispam credo che sarebbe stato pubblicizzato dai fornitori del servizio,ti avrebbero di sicuro mandato un mail in cui ti avvisavano che dal giorno x in poi sarebbe entrato in funzione e bla bla bla...
Molto probabilmente si tratta di un periodo "fortunato",magari destinato a durare se hai sempre ignorato le mail e nn hai risposto loro (con gli unsubscrive truffaldini).
:)
Nulla da dichiarare
Rosaspina
Utente Senior
 
Post: 826
Iscritto il: 16/09/01 01:00
Località: Profondo Centro


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "email.it ridice lo spam??":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti