Condividi:        

spampal non basta più

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

spampal non basta più

Postdi riktik » 29/12/03 11:53

ciao,

normalmente ricevo una ventina di mail di spam al giorno che spampal regolarmente "cattura" per il 97-98%. Sono però due giorni che ciò non avviene più, anzi lo spam è salito a 30-35 mail quotidiane e tutte passano inosservate. E' saltata qualche black list? Ne avete qualcuna nuova da consigliare?

Considerate che ho configurato spampal in modalità aggressiva ed ho aggiunto anche la lista fiveten.

A proposito di abuse (il programma di zello), non ricordo più, ma è possibile un aumento di spam dovuto al suo utilizzo?

auguri di buone feste a tutti

riktik :undecided:
riktik

il portale delle avventure testuali
http://www.ifitalia.info

la rivincita delle avventure grafiche
http://www.nexusent.net
riktik
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 24/09/03 11:21

Sponsor
 

Postdi zello » 30/12/03 13:08

No, negli ultimi giorni che io sappia non sono saltate blacklists, ma dato che in America si sta per firmare la nuova porcheria di legge sullo spam, gli spammers si sono sentiti autorizzati ad aumentare l'invio delle loro schifezze.
A proposito di abuse (il programma di zello), non ricordo più, ma è possibile un aumento di spam dovuto al suo utilizzo?

E' possibile, ma più in generale è aumentato lo spam.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "spampal non basta più":

kaspersky basta?
Autore: sanjbb
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 21

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti