Condividi:        

[b]IMPORTANTE :[/b] non aprite quella mail...

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

[b]IMPORTANTE :[/b] non aprite quella mail...

Postdi pavone_estroso » 23/12/03 10:35

Mi è arrivata da poco una e-mail, senza soggetto, e con scritto: "ma cosa credi di fare... dfgdvd dusd sh sh" e varie parole senza senso compiuto!!! bene non apritela, non si tratta solo di spam xxx, ma bensì di un virus molto potente, che viene subito rilevato da Norton e McAfee, viene cancellato, ma non completamente! Gli effetti sono molto pericolosi, io ho provato su pelle questa cosa e anche 2 miei compagni di università l'hanno preso, il brutto e che tende a rovinare il disco fisso, non solo a livello di software! Cmq non apritela neanche, cancellatelo senza aprirlo, e vi conviene per un po di tempo guardare prima la posta su internet e poi con Outlook o Eudora o ecc..


Mi raccomando, anche perchè è inutile dire che il file si spedisce a tutti i contatti della rubrica, è esente da questo virus, il macintosh (my love) e Linux.

Attenti ciao.

Ha mi pare che il virus si chiami Christmas.win32... o qualcosa di simile
--_--P@vone_€stroso²°°³®--_--
pavone_estroso
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 04/12/03 11:36
Località: Venezia

Sponsor
 

Postdi dado » 23/12/03 12:39

Mai aprire allegati a mail sconosciute... ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "[b]IMPORTANTE :[/b] non aprite quella mail...":

Mail infette
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron