Condividi:        

LIVELLO 8!!!!!!!!!

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

LIVELLO 8!!!!!!!!!

Postdi pavone_estroso » 07/12/03 10:32

Grazie ad un mio amico che mi ha fatto ragionare sono riuscito a passare il livello 8! ma ora il problema è un altro e molto più serio.......

IO NON SO UN ..AZZO di C+ cosa faccio??? Bho!!!!!!!!

quindi vi segnalo solo che sono disperato...e che ho già ordinato una cosa come 10 libri di c, c+, c++, java, php, ecc alla mia biblioteca...e poi il bibliotecario con un sorrisino e una battutta (se si può chiamarla così) mi ha detto ...."ma cosa ci fai con questo tipo di libri?? Vuoi diventare un hacker...) Cose da spaccargli la faccia!!!!!!!! Ma non per quello che può centrare con l'Hacker ma per la super freddura di -9999555212544 Gradi C° cha ha fatto!!!!!!

Chiunque potesse o volesse darmi un piccolo suggerimento sul c+ e chiunque volesse criticare il mio bibliotecario risponda


w il web master...devvero dei bei livelli....appare quelli con il c+!!! HA..HA... :D :D :D :D :lol: :lol: :)


p.S = dimenticavo...aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (per il livello 8!) :cry:
pavone_estroso
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 04/12/03 11:36
Località: Venezia

Sponsor
 

Postdi dado » 07/12/03 13:29

Ciao.
X qt riguarda qs gioco di hacking, c'è un topic apposito x discuterne. Potresti 'accodarti' lì? Grazie. :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi pavone_estroso » 07/12/03 13:51

hai ragione scusa...ma se devo essere sincero non capisco molto come funziona questo forum...ormai e da 2 settimane che sono iscritto ma non ci capisco ancora niente!
pavone_estroso
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 04/12/03 11:36
Località: Venezia


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "LIVELLO 8!!!!!!!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti