Condividi:        

Abuse dall'università

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Abuse dall'università

Postdi djmanfros » 13/11/03 12:19

Ciao, sono uno studente della sapienza ed uso, anzi cerco di usare, abuse da qui.
La posta che ho su tiscali la controllo via web.
Non riesco a settare il server su abuse affinchè riesca a spedire i larts.

Io ho provato sia mettendoci smtp.tiscali.it porta 25 con username e password, sia senza username e password, sia mettendoci il server di posta in uscita dell'univeristà su cui però non possiedo account né email.

Come risolvo?
Nessuno di voi ha un problema simile?
Grazie per gli aiuti.

Emiliano

PS: ho provato a cercare post simili ma non ne ho trovati.
,¸¸,ø¤º°``°º¤ø,¸¸,ø¤º°``°º¤ø,¸¸,

// LeoneRampante.com \\
\\ Peugeot 206 Club Italia //
djmanfros
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 12/03/02 13:00
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi pjfry » 13/11/03 18:14

ma della posta che scarichi via web riesci ad avere anche gli header? credevo che non si potesse... e se non si può niente abuse :(
se si può, allora dovresti usare per forza l'smtp dell'uni ma probabilmete avrà qualche autenticazione quindi ti servirebbe un account ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi djmanfros » 14/11/03 16:07

Si, ci riesco cliccando su dettagli.

Non si può spedire il lart sempre via web, copiando manualmente gli indirizzi di destinazione e il testo?

Ci vorrebbe magari su abuse un modo per visualizzare l'email in uscita in modo chiaro con testo ed indirizzi completi, così uno può copiarseli ed incollarli e spedirli via web. Non trovate?

EM
,¸¸,ø¤º°``°º¤ø,¸¸,ø¤º°``°º¤ø,¸¸,

// LeoneRampante.com \\
\\ Peugeot 206 Club Italia //
djmanfros
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 12/03/02 13:00
Località: Roma

Postdi pjfry » 14/11/03 16:24

certo, puoi segnarti gli indirizzi che trova abuse e mandare i lart a mano, se hai voglia... il testo lo trovi nelle impostazioni, poi devi solo allegare in fondo il messaggio ricevuto completo di header ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Abuse dall'università":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti