Condividi:        

SMS seccatori

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

SMS seccatori

Postdi damianomx » 04/11/03 18:58

è più di un anno che una mia amica riceve sul cellulare messaggi anonimi (quindi provenienti da cellulati tim, wind o da internet) e vorrebbe riuscire a rintracciare chi è il mittente.
penso sia una cosa abbastanza seccante quindi vi chiedo se esiste un modo per rintracciare questo "simpaticone" (che fra l'altro continua a scrivere messaggi sulla storia tra lei e il suo ragazzo).
spero riusciate a rispondermi.
ciao e grazie
damianomx
Utente Senior
 
Post: 502
Iscritto il: 13/09/02 15:50
Località: Verona

Sponsor
 

Postdi hexen » 04/11/03 19:02

Se come mittente c'è l'ip più che un whois non puoi fare, se c'è altro la vedo dura ottenere unformazioni sull'invio :mmmh: :)
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10

Postdi damianomx » 05/11/03 12:43

e se questi sms vengono inviati da un cellulare?
damianomx
Utente Senior
 
Post: 502
Iscritto il: 13/09/02 15:50
Località: Verona

Postdi Frengo78 » 05/11/03 14:02

denuncia la cosa alle autoritá competenti. Se c'e il reato ci penseranno loro
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Rosaspina » 05/11/03 16:12

Se provengono da internet si capisce,ci sono le indicazioni del sito che fornisce il servizio.
Se sono troppo molesti quoto in pieno frengo,si rivolga all'autorità giudiziaria.
Nulla da dichiarare
Rosaspina
Utente Senior
 
Post: 826
Iscritto il: 16/09/01 01:00
Località: Profondo Centro

Re: SMS seccatori

Postdi bonna1 » 15/11/03 14:38

damianomx ha scritto:è più di un anno che una mia amica riceve sul cellulare messaggi anonimi (quindi provenienti da cellulati tim, wind o da internet) e vorrebbe riuscire a rintracciare chi è il mittente.
penso sia una cosa abbastanza seccante quindi vi chiedo se esiste un modo per rintracciare questo "simpaticone" (che fra l'altro continua a scrivere messaggi sulla storia tra lei e il suo ragazzo).
spero riusciate a rispondermi.
ciao e grazie


domanda stupida... sapevo che da cel wind era possibile nasconere il numero nei mess ma da tim come si fa??
http://www.dariobonini.it - il mio sito inutile
----
Un giorno seza sorriso è un giorno perso.
bonna1
Utente Senior
 
Post: 334
Iscritto il: 18/09/02 10:52
Località: Reggio Emilia (correggio)


Torna a Sicurezza e Privacy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti