Condividi:        

Spamassassin e Spews

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Spamassassin e Spews

Postdi Kin » 21/10/03 12:37

Qualcuno sa qual'è l'istruzione precisa da mettere nel config di spamassassin per attivare spews?

Avevo osirusoft ma è morto, ho trovato in rete l'istruzione per spamhouse (che però a me pare non funzioni), ma non trovo nulla per spews

altra domanda: spamassassin funziona bene, ma non mi pare di vedere mai nei riepiloghi punteggi assegnati da DSBL, come se non effettuasse il controllo, c'è qualche flag da mettere nel config?

altra cosa: per eccesso di sicurezza oltre al spamassassin lato serve ho messo anche spampal lato client, non capisco perchè spampal marca sempre e inesorabilmente "PASS" le mail marcate da spamassassin... parlo di centinaia di casi, mi pare impossibile. E' possibile che spampal marchi "pass" senza eseguire alcun controllo perchè trova già negli header le marcature di spamassassin e/o nell'oggetto il marchio "**SPAM**" ? E' così intelligente?
Imparo! Imparo! Imparo!
Kin
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 03/11/02 17:19

Sponsor
 

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Spamassassin e Spews":

Spamassassin e spamd
Autore: MarLaw
Forum: Software Linux
Risposte: 0
mailserver di fastweb in SPEWS
Autore: zello
Forum: Discussioni
Risposte: 4
SPEWS ???
Autore: GMG
Forum: Discussioni
Risposte: 33

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti

cron