Condividi:        

POPDUSTER 1.1: la nuova release

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

POPDUSTER 1.1: la nuova release

Postdi amvinfe » 22/09/03 23:18

La Socket2000 rilascia la nuova versione di POPDUSTER 1.1 (Freeware W95B/98/NT/Me/XP/2000) un software per il controllo delle mail con la possibilità di rimozione direttamente sul server.
La Socket2000 viene incontro così a tutte quelle persone che, nelle ultime settimane, sono state prese di mira da spamming e da worms/viruses che intasavano le proprie caselle mail.
Con questo software si ha la possibilità di controllare oltre che il mittente, anche l'oggetto della stessa ed il contenuto.
Come la stessa Socket2000 ha dichiarato, la build 1.1 esce per correggere i bugs della precedente versione, al momento quest'ultima release viene rilasciata completamente manuale e con poche opzioni, questo per la necessità di contrastare da subito lo spamming, ma soprattutto per aiutare chi, dello spamming ne è vittima.

Fonti: sito Socket2000


Tutte le informazioni sulla nuova release all'url
http://www.socket2000.com/index.asp?id=35



Marco(amvinfe)
Pensi d'avere un file infetto?
Invialo a
SuspectFile
amvinfe
Utente Senior
 
Post: 193
Iscritto il: 06/09/02 16:22
Località: Dietro il tuo monitor a farti cucù

Sponsor
 

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "POPDUSTER 1.1: la nuova release":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti