Condividi:        

Rule#3: spammers are idiots

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Rule#3: spammers are idiots

Postdi zello » 19/09/03 19:42

La mia spamtrap è finita over quota, a causa di una settantina di virus (ultima moda: microsoft update -> mi sono scordato il nome).
Ora, dato che la spamtrap ce l'hanno in rubrica solo gli spammers, traete da soli le vostre conclusioni...
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 19/09/03 19:58

Doh! :eeh:

:D
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Mikizo » 20/09/03 00:46

Stanno arrivando anche a me, all'unico indirizzo sul quale ricevo spam regolarmente :evil:
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi piercing » 20/09/03 13:11

credo quella di tutti....
questo forum è sfortunatamente fonte di oltre l'80% dello spam che ricevo....

ho modificato la mail che compariva nella mia registrazione, usando l'account di pcfacile.... che utilizzo solo e unicamente su questo forum... e sto valutando il passaggio di quasi tutto lo spam verso questo indirizzo...

in particolare mi impressiona il numero di nigerians che mi arrivano... in tutta la vita me ne saranno arrivate meno di dieci... mentre qui sto almeno a tre al giorno...

credo che WM dovrebbe suggerire/inventarsi una maniera di offuscare le mail... (non sarebbe così difficile agendo direttamente sulle tabelle DB credo...).


Da notare che ieri mi è arrivata una mail di spam (non c'era virus... ma mi sono arrivate una marea di returned ultimamente) in cui l'unico destinatario era proprio la spamtrap di zello.... ed evidentemente io ero in CCN...

Zello se ti serve per la tua collezione.. chiedimela (la mail ;) )...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi zello » 20/09/03 15:02

Grazie dell'offerta, pier, ma solo oggi sono a 35 mail, di cui 17 spam, 16 virus e una legittima...

I virus stanno diventando un problema - o trovo il modo di filtrarli sul server, o mi tocca scaricarmi circa due mega al giorno di codice virale.

Per inciso: la mia spamtrap, prima di entrare nel magico mondo degli spammers professionisti (oggi ricevo un po' di tutto), ha passato un paio di settimane a ricevere solo nigerian scam. Questo sito è spiderato piuttosto spesso dalla Nigeria.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi Dax0r » 20/09/03 15:53

mmmh io di spam nè ho ricevuto uno in 4 mesi,mi devo preoccupare ?:lol:
A parte gli scherzi è strano che questo forum non permetta di offuscare l'email...è possibile in tantissimi forum(vedi FFZ e forumfree)
è una funzione che spero sia implementata
Dax0r
Utente Senior
 
Post: 163
Iscritto il: 13/09/03 14:32

Postdi Mikizo » 20/09/03 15:54

zello ha scritto:Questo sito è spiderato piuttosto spesso dalla Nigeria.

Sicuramente

piercing ha scritto:questo forum è sfortunatamente fonte di oltre l'80% dello spam che ricevo....

Purtroppo devo sottoscrivere

piercing ha scritto:credo che WM dovrebbe suggerire/inventarsi una maniera di offuscare le mail...

Io stavo addirittura pensando di chiedergli di togliere (solo per me o per tutti) il redirect @pc-facile, e a questo punto toglierei la mia e-mail dal profilo.
Chi vuole comunicare ha i messaggi privati, dopotutto.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Rule#3: spammers are idiots":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti