Condividi:        

Mi hanno rubato l'account...

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Mi hanno rubato l'account...

Postdi LightAngel » 14/09/03 11:06

Ebbene sì! Da un paio di mesi non riesco più a scaricare la posta del mio account hotmail; inoltre non sono più nemmeno riuscita a recuperare la password dato che si carcavao le pagine del webmail. Oggi per sfizio, vado sulla pagina di hotmail e clicco su CREA NUOVA PASSWORD SE NON LA RICORDI. Faccio tutta la procedura e al momento di cambiare la password sapete che domanda segreta ho trovato?

:eeh: EnGlAnD HaKeR PaLaCe HoTeL RuLaZ :eeh:

Io non ho scritto nulla del genere... penso che qualcuno mi abbia cambiato la password. Ma come faccio a segnalarlo a hotmail? Non che di quella casella mi importi molto, a parte che era del mio profilo messenger msn... :roll:
LightAngel
Utente Senior
 
Post: 177
Iscritto il: 22/02/02 16:31
Località: Bergamo

Sponsor
 

Postdi piercing » 14/09/03 11:20

:lol:

beh.... non male questa! :P

credo che l'unica soluzione sia scrivere ad hotmail... anche se dubito che qualcuno ci sarà mai dall'altra parte... ma tentar non nuoce...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi BianConiglio » 14/09/03 11:52

Msn ? C'è nessuno ?? uno uno uno uno no no no no o o o....
:D Dubito che ance sontattandoli tu possa risolvere la questione :x
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

mmmh

Postdi fabbio » 14/09/03 12:18

Secondo me è più probabileche sia qualcuno che conosce te piuttosto che qualcuno che conosce il modo di fregare gli account a hotmail ;)
e^iPi -1 = 0
fabbio
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 15/06/03 21:14

Postdi Frengo78 » 14/09/03 12:20

Se la cosa è diffusa se ne accorgeranno, tu segnala e rifatti cmq un nuovo account
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Dax0r » 14/09/03 15:54

Probabilmente avranno "indovinato" la domanda segreta e avranno cambiato la password...questi lameroni... 8)
Bah...ma in teoria cosa potrebbero fargli?? :?:
Dax0r
Utente Senior
 
Post: 163
Iscritto il: 13/09/03 14:32

Postdi dado » 14/09/03 22:34

Frengo78 ha scritto:Se la cosa è diffusa se ne accorgeranno, tu segnala e rifatti cmq un nuovo account


Ovviamente usa una psw diversa e naturalmente cambia il fornitore della casella email... ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Nicola » 15/09/03 11:58

Anche a me ad un certo punto mi era impossibile accedere ad una casella hotmail ma fortunamente tramite la domanda (che non era stata cambiata) l'ho risettata ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Mi hanno rubato l'account...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

cron