Condividi:        

Newby di ABUSE... mi date una mano ???

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Postdi dado » 25/09/03 12:15

Non ti preoccupare: usa pure un solo indirizzo email per lartare. Allegando gli header della mail spammosa non è un problema se tu larti anche solo con un'email...

Il 'select who to lart' sarà apparso qd non avevi selezionato alcun abuse cui mandare il lart. basta che ne selezioni almeno uno e sei a posto.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Sponsor
 

Postdi Admiral T. Marco » 25/09/03 15:52

dado ha scritto:Non ti preoccupare: usa pure un solo indirizzo email per lartare. Allegando gli header della mail spammosa non è un problema se tu larti anche solo con un'email...

Il 'select who to lart' sarà apparso qd non avevi selezionato alcun abuse cui mandare il lart. basta che ne selezioni almeno uno e sei a posto.


Si ma è questo che non capisco! Cioè, se lo spammer manda le sue cacchiate a miamail1@mia.it e allo stesso tempo anche su miamail2@mia.it e miamail3.it, come fa l'abuse a impedirgli di mandarlo anche alle altre 2? :-?
"Lunga Vita e Prosperità" \\//
Admiral T. Marco
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 25/08/03 09:34
Località: Earth, Federal Space

Postdi Mikizo » 25/09/03 16:29

abuse non glielo impedisce, segnala soltanto l'abuso a chi di competenza, per cui è totalmente ininfluente da quale indirizzo mandi la segnalazione, l'unica cosa importante è che la segnalazione sia ben documentata.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Admiral T. Marco » 25/09/03 16:43

Mikizo ha scritto:abuse non glielo impedisce, segnala soltanto l'abuso a chi di competenza, per cui è totalmente ininfluente da quale indirizzo mandi la segnalazione, l'unica cosa importante è che la segnalazione sia ben documentata.


Capito. Io gli mando tutta l'intestazione dello spammer, penso sia sufficiente. :)
"Lunga Vita e Prosperità" \\//
Admiral T. Marco
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 25/08/03 09:34
Località: Earth, Federal Space

Postdi zello » 25/09/03 20:10

Consiglio: non usate l'indirizzo principale per lartare, se il provider è *veramente* blackhat potrebbe passare il lart allo spammer (quando l'ISP non è direttamente lo spammer, succede per qualche professionista americano, tipo Haberli)

Quando lartate (a mano o con un programma diverso da Abuse - Abuse lo fa già automaticamente), includete non solo gli headers, ma tutto lo spam! Altrimenti finirete *senz'altro* ignorati
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Precedente

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Newby di ABUSE... mi date una mano ???":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti