Condividi:        

Ancora più Spam

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Ancora più Spam

Postdi Triumph Of Steel » 04/09/03 08:50

da qualche giorno sto usando Abuse... ma mi capita una cosa strana...

da quando lo uso, mi arriva ancora più SPAM!!

possibile che abuse@DOMINIO, possa essere direttamente lo Spammer?
prima mi arrivavano al max 2 email spam al giorno, ora me ne arriva 6 o 7...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi pjfry » 04/09/03 10:16

io ho sempre pensato che me ne arrivasse di + per via dei webbug (e cmq và a periodi, mi sono accorto che alla lunga non c'è stato un aumento reale)
però se l'abuse desk prima di indagare girasse il tuo lart allo spammer dicendo :"guarda che m'è arrivato, datti una calmata..." secondo te lo spammer che se ne fà della tua e-mail? :aaah
se non sbaglio zello parlava di filtrare gli indirizzi dalla posta inviata, ma poi resta sempre il mittente del lart se vuoi ricevere le risposte...
e se metti un mittente inesistente? non sò quanto verrebbe preso sul serio il lart dagli abuse... :undecided:
l'unica precauzione, secondo me, è lartare sempre con lo stesso mittente, oviamente quello già + compromesso dagli spammers ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Frengo78 » 04/09/03 10:25

Gli spammer sono stupidi ma dubito che vadano a inserire l'indirizzo di uno che spreca tempo a lartare e a rompergli le scatole.
Cmq e' buona norma usare l'indirizzo gia compromesso come ha detto fry per i lart.
I webbug incidono parecchio
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Ancora più Spam":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti