Condividi:        

password tiscali

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

password tiscali

Postdi Fabri » 19/03/21 21:40

Ciao a tutti, ho un problema sul cel invio e ricevo la posta di tiscali, mentre sul pc probabilmente è sucesso qualcosa e non mi funziona la password, come posso ricavare la password dal celullare?, grazie
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Sponsor
 

Re: password tiscali

Postdi m.paolo » 19/03/21 22:18

Devi dare più info: android o iphone? Che programma usi per la posta?
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: password tiscali

Postdi Fabri » 19/03/21 22:40

Acc ,scusate, cel samsung con android, uso gmail come soft per la posta con alcuni acount, esattamente tiscali mi aveva detto di aggiornare la password perchè poco sicura, inizialmente ho ignorato il messaggio però poi tiscali mi ha bloccato la casella di posta, mi sono informato e mi ha messo il mio acount in una blacklist, allora ho provato a cambiare password e non cè più stato modo di cambiarla o altro perchè molto vecchia e non avevo dato n di cel o altro, però mi sono accorto che sul cel con gmail funziona ancora, e in efetti sulle impostazioni c'è la password con gli asterischi ma non so come renderli visibili, sul pc uso asterisckey o altri soft ma sul cel non ho esperienza, comunque la cosa è molto strana, io comunque uso il portale di tiscali con il pc per la posta sia di tiscali e il portale di google per gmail.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: password tiscali

Postdi Fabri » 19/03/21 22:54

grazie lo stesso ragazzi, a son di dai e dai l'ho trovata....memoria scarsa ormai.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: password tiscali

Postdi m.paolo » 19/03/21 23:29

L'importante che hai risolto.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "password tiscali":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti