Condividi:        

Errore Java "Jusched.exe" all'avvio

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Errore Java "Jusched.exe" all'avvio

Postdi AndKingA » 26/11/19 09:33

Buongiorno, sto lavorando sul PC di un mio amico infettato da un Malware che gli apriva continuamente pagine di Chrome tempestandolo di pubblicità e rendendo l'utilizzo del PC quasi impossibile.

tuttavia devo aver toccato qualcosa di troppo perchè ora (il malware pare essere stato annientato) mi rimane ad ogni avvio del PC, questo messaggio di errore:

"Impossibile trovare il file "C:\ProgramData\java\jre8\bin\jusched.exe". Verificare che il nome del file sia corretto, quindi riprovare."

https://www.dropbox.com/sh/e9n00h9czt63 ... yBr-a?dl=0


Non riesco a rimuoverlo in nessun modo, se avete qualche suggerimento ve ne sarei molto grato.

Io ho provato sia a reinstallare Java che a fare le pulizie del registro... ma non ho trovato ancora la soluzione.

Grazie
Andrea
AndKingA
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 26/11/19 09:23

Sponsor
 

Re: Errore Java "Jusched.exe" all'avvio

Postdi AndKingA » 26/11/19 10:50

EDIT:

Scusate mi rispondo da solo ... che pirla sono giorni che ci sto dietro senza risultato e adesso così per un intuizione ho risolto..

Premetto che potrei dire una bestemmia per i più esperti ma se non altro il messaggio all'avvio è sparito, il pc va e tanto basta...

La soluzione è stata questa:
Reinstallando Java, nelle cartella di installazione (C:\Programmi X86\Java\ecc...) tra tutti i file c'era anche questo famoso Jusched.exe, tuttavia in una directory differente da quella richiamata dal messaggio di errore... bene, ho creato io le varie cartelle del percorso e copiato il file .exe, ora evidentemente lo trova e non rompe più.

Scusate il disturbo lascio la risposta così se a qualcuno dovesse capitare la stessa cosa può risolvere facilmente.
AndKingA
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 26/11/19 09:23

Re: Errore Java "Jusched.exe" all'avvio

Postdi AndKingA » 26/11/19 10:50

EDIT:

Scusate mi rispondo da solo ... che pirla sono giorni che ci sto dietro senza risultato e adesso così per un intuizione ho risolto..

Premetto che potrei dire una bestemmia per i più esperti ma se non altro il messaggio all'avvio è sparito, il pc va e tanto basta...

La soluzione è stata questa:
Reinstallando Java, nelle cartella di installazione (C:\Programmi X86\Java\ecc...) tra tutti i file c'era anche questo famoso Jusched.exe, tuttavia in una directory differente da quella richiamata dal messaggio di errore... bene, ho creato io le varie cartelle del percorso e copiato il file .exe, ora evidentemente lo trova e non rompe più.

Scusate il disturbo lascio la risposta così se a qualcuno dovesse capitare la stessa cosa può risolvere facilmente.
AndKingA
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 26/11/19 09:23


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Errore Java "Jusched.exe" all'avvio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti