Condividi:        

adwcleaner

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

adwcleaner

Postdi angelo_ » 10/10/18 11:16

Buongiorno, un paio di volte mi è uscita una pagina "sicurezza" il tuo pc è stato infettato da numerosi virus, non chiudere la pagina altrimenti perderai tutti i dati ecc... ho installato adwcleaner visto che avast e malwarebytes non trovava nulla. La scansione ha trovato 5 problemi, di cui 4 eliminati e uno no. Non capisco se falso positivo o meno:

HKLM\SOFTWARE\MICROSOFT\SHARED TOOLS\MSCONFIG\STARTUOREG\BCSsync
Ho una connessione wi - fi quindi quando mi connetto si apre la pagina Vodafone (non so se è importante questo script).
Grazie
angelo
angelo_
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 16/08/07 16:00
Località: roma

Sponsor
 

Re: adwcleaner

Postdi davide72 » 10/10/18 15:48

è importantissimo quello script , serve a capire che bcsync è un processo di programmi office
hai provato con un reset di rete?
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: adwcleaner

Postdi angelo_ » 10/10/18 16:59

no ho provato a lanciare combofix, ho un report che ci faccio ? avast non mi riparte.. ogni pagina internet che apro esce una paginetta : si sta abbandonando una connessione protetta continuare ? se provo a scaricare avast mi esce una pagina: apri con quale programma. Devo didistallare combofix ?
angelo
angelo_
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 16/08/07 16:00
Località: roma

Re: adwcleaner

Postdi angelo_ » 10/10/18 17:25

Ho riavviato il pc e avast è tornato... ho lanciato ancora adwcleaner tre volte uscito pup.optional.legacy poi la quarta volta si è eliminato finalmente. Solo che quasi ogni pagina internet che apro (anche questa di pc-facile) mi esce l' avviso stai per abbandonare una connessione protetta continuare ?
Angelo
angelo
angelo_
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 16/08/07 16:00
Località: roma

Re: adwcleaner

Postdi davide72 » 11/10/18 10:00

il combofix và lanciato senza altri AV installati sul pc , sennò crea conflitto
mi raccomando il tuo feedback , è importantissimo
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: adwcleaner

Postdi aurelio37 » 11/10/18 14:15

davide72 ha scritto:il combofix và lanciato senza altri AV installati sul pc , sennò crea conflitto
mi raccomando il tuo feedback , è importantissimo


Più correttamente:
Chiudere applicazioni Antivirus, Antispyware e Firewall o disabilitarne le protezioni in tempo reale in quanto potrebbero interferire con il corretto funzionamento di ComboFix
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2738
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Re: adwcleaner

Postdi davide72 » 12/10/18 10:40

aurelio37 ha scritto:Più correttamente:
Chiudere applicazioni Antivirus, Antispyware e Firewall o disabilitarne le protezioni in tempo reale in quanto potrebbero interferire con il corretto funzionamento di ComboFix


grazie professore
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "adwcleaner":

Adwcleaner
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 26

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti