Condividi:        

Google Chrome

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Google Chrome

Postdi valyfilm » 08/09/18 16:44

Ciao. Non riesco ad accedere a una pagina web. Appare un messaggio che dice "Consenti a Chrome di accedere alla rete nelle impostazioni del firewall o del software antivirus". Come devo procedere?
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Sponsor
 

Re: Google Chrome

Postdi m.paolo » 08/09/18 23:56

m.paolo
Moderatore
 
Post: 4177
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Google Chrome

Postdi valyfilm » 09/09/18 22:34

Ma io non ho mica detto che non funziona Google Chrome. Ho detto che non riesco ad accedere a una pagina web, a una specifica pagina web. Esattamente a tutte le pagine di un certo sito.
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Re: Google Chrome

Postdi m.paolo » 09/09/18 22:40

Cosa c'entra, l'articolo suggerito rispondeva in parte alla tua domanda. Di che pagine si tratta?
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4177
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Google Chrome

Postdi valyfilm » 09/09/18 23:34

Allora l'articolo che mi hai linkato va bene per qualsiasi sito. Nel mio caso si tratta di http://webcache.googleusercontent.com/s ... //rarbg.to.
Se in Cerca scrivo “Autorizza un programma attraverso il Firewall di Windows” non arrivo dove devo arrivare.
In Windows Defender c'è Regole Connessioni in Entrata, Regole Connessioni in Uscita e Regole di Sicurezza delle Connessioni. Sai se è qui che devo agire e in che modo?
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Re: Google Chrome

Postdi nikita75 » 10/09/18 15:20

valyfilm ha scritto:Ciao. Non riesco ad accedere a una pagina web. Appare un messaggio che dice "Consenti a Chrome di accedere alla rete nelle impostazioni del firewall o del software antivirus". Come devo procedere?


indicazione fake di chrome . ... se non riesci ad accedere a rarbigi sostituisci i dns della tua scheda di rete o usa un proxy server :( stiamo parlando di un sito russo peer to peer!!
Prova

https://www.aranzulla.it/come-impostare-dns-19767.html
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5386
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Google Chrome

Postdi m.paolo » 10/09/18 19:26

nikita75 ha scritto: stiamo parlando di un sito russo peer to peer!!

Per quello che bisogna sempre essere specifici nei post, non è una pagina qualsiasi!
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4177
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Google Chrome

Postdi nikita75 » 10/09/18 20:46

valyfilm , come sempre mi ripeto che se non ci dai tutti i dettagli ...è difficile avere delle risposte !

tantissimi siti peer to peer sono censurati in italia! Google ha indetto una guerra aperta a questi siti...
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5386
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Google Chrome":

Google vocale
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 19

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti