Condividi:        

Decine di email ricevute: Assalto incrediiiiibile!?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Decine di email ricevute: Assalto incrediiiiibile!?

Postdi Rocoon » 27/08/03 15:12

Ciao a tutti, è incredibile, ma da questa mattina sto ricevendo oltre al solito spam, decine di email da mittenti sconosciuti ma italiani, con allegati vari virus tipo W32.Sobig.F@mm. Gli oggetti variano da your request a my date a my personal information... :undecided:
Capita a qualcun'altro? Che abbia a che fare con Abuse, col quale mi sto divertendo a segnalare gli spammer? :?: :?: :?:
Rocoon
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 24/08/03 17:54

Sponsor
 

Postdi dado » 27/08/03 18:18

Non credo sia una vendetta di qualche spammer.... piuttosto qualcuno che conosci (e che ti ha in rubrica) ha il computer che è peggio di un lazzareto...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi frado » 28/08/03 08:00

Non so se ti può consolare, ma visto che chiedevi se era capitato a qualcun'altro..beh...Ho la casella piena di spazzatura !! :evil:

Da un paio di giorni ricevo mail da persone a me sconosciute che credo abbiano avuto il mio indirizzo soltanto perché OE ha di default l'opzione aggiungi mittenti alla rubrica e qualche scellerato che mi conosce usa il cc piuttosto che il ccn....

Come ci si difende da tutto ciò ?!? ;)

Ciao
frado
Utente Senior
 
Post: 124
Iscritto il: 14/10/01 01:00
Località: Trinacria

Postdi power1983 » 02/09/03 22:01

ragazzi mi unisco a voi, ho appena letto questo topic,subito dopo aver postato il mio problema [url=http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?p=86538#86538]in un altro mio topic
[/url]
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Decine di email ricevute: Assalto incrediiiiibile!?":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti