Condividi:        

Probabile furto di identità o cose simili !!

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Probabile furto di identità o cose simili !!

Postdi paolodik » 09/10/17 11:40

Veramente incredibile, non so come uscirne, da qualche giorno accadono cose strane,prima di tutto premetto che uso Windovs 7 e come Browser avevo Crome, ora sto provando con W11 e Opera. Dunque dicevo, non capisco come mai ho da dieci anni un indirizzo mail con tiscali, sempre usata la stessa pass, mai ma poi mai cambiata,, ma non la riconosce più, a me serve perché non posso cambiarla avendola data a molte persone, sto provando a vedere se tiscali può far qualcosa, me la stanno facendo trovare dure, con fax, documenti, e altro, purtroppo dicono che non sono l'intestatari dell''iscrizione di 10 anni fa, ricordo ora che si era iscritto mio figlio e quindi ora mi richiedono i suoi documenti. Vedremo se ci riesco. Dicono che 1 mese fa io ho cambiato la pass , ma non credo proprio. A parter questo la coincidenza è strana anche con Facebook stessa cosa, mai cambiato la password e invece non la riconosce più, cio sono un sacco di indicazioni su come cambiarla ma alla fine sbatto sempre con qualche muro, o non è gestibile mi dicono o altre cose pazze, a volte mi compare di richiedere un codice, me lo inviano, lo incollo ma non lo accetta, si ritorna sempre a monte,il fatto è che con l'assistenza non puoi comunicare, ti danno consigli, procedure ma poi alla fine ti blocchi. Compare anche questo, non sempre però,

Il tuo account è bloccato in via temporanea



Abbiamo individuato delle attività sospette sul tuo account Facebook e, come precauzione di sicurezza, lo abbiamo temporaneamente bloccato.

È probabile che il tuo account sia stato violato in seguito all'inserimento della tua password su un sito Web progettato per essere simile a Facebook. Questo tipo di attacco è noto come phishing. Per maggiori informazioni, visita il Centro assistenza.

Nei prossimi passaggi, ti guideremo nel completamento di un controllo di sicurezza per garantire che il tuo account sia protetto e consentirti di accedervi di nuovo.


Avete una idea di come uscirne, è un virus per caso, Popup, Proxi, qualche settaggio sulla sicurezza che è sballato? Grazie
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Probabile furto di identità o cose simili !!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti