Condividi:        

cursori che vanno da soli

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

cursori che vanno da soli

Postdi francesca75 » 05/05/17 20:24

Buongiorno, chiedo aiuto per un problema e spero di riuscire a spiegarmi bene.
Da qualche giorno ho tutti i cursori e le sbarre di scorrimento che vanno da sole. Ad esempio se provo ad alzare il volume dell'audio questo se ne scende da solo. Se provo ad alzare da youtube, sempre per esempio, fa lo stesso. Oppure se provo ad aprire qualche menù a tendina, per esempio per un pagamento o per scegliere una lingua durante un installazione non me lo fa fare, si apre e si richiude subito.
Non sono sicura di avere scritto nella sezione giusta, nel caso mi scuso, non son pratica di forum.
Grazie
francesca75
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/05/17 19:51

Sponsor
 

Re: cursori che vanno da soli

Postdi fax71ita » 05/05/17 20:37

Ciao
Controlla che la tastiera non abbia tasti incastrati.

Se possibile prova un altro mouse e altra tastiera cosi puoi andare per esclusione.
Prova un ripristino di sistema a data antecedente il problema visto che sono passati pochi giorni.
Fai queste prove e ci aggiorniamo
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino

Re: cursori che vanno da soli

Postdi francesca75 » 06/05/17 12:47

cambiato tastiera e mouse e niente, stesso problema. Idem con il punto di ripristino mi da sempre lo stesso problema. Grazie
francesca75
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/05/17 19:51


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "cursori che vanno da soli":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti