Condividi:        

Problema gilisoft Lock Pro

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Problema gilisoft Lock Pro

Postdi kanjuro90 » 21/12/15 12:51

Buon giorno, sono nuovo.. Vi scrivo in merito ad un problema che ho riscontrato stamattina.
Praticamente io ho installato gilisoft lock pro per mettere una password a delle cartelle per me importanti, e mentre ero nella cartella dove appunto stava il programma e altri da installare, avendo installato malwareantybites e wiev my lan, mi è stato chiesto di riavviare il pc e ho notato i caratteri di una casella di testo "rovinati" si leggeva solo Gilisoft Lock Pro e c'erano altri caratteri come punti di domanda ed esclamativi. a quel punto il pc si è riavviato e da allora non posso piu accedere a quelle cartelle.
Mi dice accesso negato.
Ho provato a disinstallare il programma ma non me lo trova nei programmi installati.
Seguendo una guida in internet ho cancellato delle chiavi di sistema per rimuovere il programma ma niente
sono entrato in modalità provvisoria per terminare i servizi di quel programma nella tsk manager ma niente.
Che devo fare per recuperare quei file?
Vi ringrazio in anticipo
kanjuro90
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 21/12/15 12:40

Sponsor
 

Re: Problema gilisoft Lock Pro

Postdi fax71ita » 21/12/15 12:59

Ciao
Spero di non dirti una ca**ATA ma prova un ripristino a data antecedente questo programma
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino

Re: Problema gilisoft Lock Pro

Postdi kanjuro90 » 21/12/15 13:06

Ciao, ho provato ad eseguire dei ripristini ma una volta riavviato il pc mi dice che è impossibile completare il ripristino, ora non ricordo il messaggio esatto. Se c'è bisogno lo rifaccio e vi posto il messaggio d'errore
kanjuro90
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 21/12/15 12:40

Re: Problema gilisoft Lock Pro

Postdi kanjuro90 » 21/12/15 13:12

a me interessa solo recuperare quei file, poi posso anche formattare se necessario. Adesso sto cercando dei programmi per decriptare le cartelle.. Voi ne conoscete qualcuno?
kanjuro90
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 21/12/15 12:40

Re: Problema gilisoft Lock Pro

Postdi fax71ita » 21/12/15 13:38

Prova una live linux tipo ubuntu o lubuntu.
Non devi installare il s.o ma utilizzarlo tramite CD riscrivibile oppure oenna USB.

Io ti consiglio lubuntu e per preparare la penna usb puoi usare unebootin.
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino

Re: Problema gilisoft Lock Pro

Postdi kanjuro90 » 21/12/15 13:42

fax71ita ha scritto:Prova una live linux tipo ubuntu o lubuntu.
Non devi installare il s.o ma utilizzarlo tramite CD riscrivibile oppure oenna USB.

Io ti consiglio lubuntu e per preparare la penna usb puoi usare unebootin.


Scusa potresti spiegarmi cosa significa? voglio dire: devo scaricare una versione di ubuntu e quel sistema operativo in che modo mi aiuta?
kanjuro90
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 21/12/15 12:40

Re: Problema gilisoft Lock Pro

Postdi davide72 » 21/12/15 14:54

qui spiega come sbloccare file e cartelle https://translate.google.it/translate?h ... rev=search
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Problema gilisoft Lock Pro

Postdi kanjuro90 » 21/12/15 15:06

davide72 ha scritto:qui spiega come sbloccare file e cartelle https://translate.google.it/translate?h ... rev=search


Ho letto anche io quella guida, ma io non ho piu accesso al programma.
Non posso più aprirlo, non lo trovo nemmeno nella lista dei programmi installati
kanjuro90
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 21/12/15 12:40

Re: Problema gilisoft Lock Pro

Postdi davide72 » 21/12/15 15:10

reinstalla il programma che tanto gli va sopra e corregge eventuali chiavi di registro mancanti
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Problema gilisoft Lock Pro

Postdi kanjuro90 » 21/12/15 15:22

davide72 ha scritto:reinstalla il programma che tanto gli va sopra e corregge eventuali chiavi di registro mancanti


Ah si? E secondo te dopo riesco a riutilizzarlo e accedere alle cartelle con password? Comunque senza farlo apposta avevo pensato anche io a reinstallarlo, la cosa strana è che non lo riesco a scaricare da dove lo avevo preso in precedenza, spiegandomi meglio è l'unico elemento in download che non scarica. Mi è sembrato strano..
comunque grazie, adesso proverò le vostre soluzioni poi vi farò sapere
Intanto grazie
kanjuro90
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 21/12/15 12:40

Re: Problema gilisoft Lock Pro

Postdi kanjuro90 » 21/12/15 23:26

davide72 ha scritto:reinstalla il programma che tanto gli va sopra e corregge eventuali chiavi di registro mancanti


EHi ciao! Volevo informarti che ho risolto seguendo il tuo consiglio! ho reinstallato il programma e automaticamente mi ha lasciato entrare nelle cartelle protette da password!! Ti ringrazio tantissimo! Ti auguro tante buone cose! :)
kanjuro90
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 21/12/15 12:40

Re: Problema gilisoft Lock Pro

Postdi kanjuro90 » 21/12/15 23:26

fax71ita ha scritto:Prova una live linux tipo ubuntu o lubuntu.
Non devi installare il s.o ma utilizzarlo tramite CD riscrivibile oppure oenna USB.

Io ti consiglio lubuntu e per preparare la penna usb puoi usare unebootin.


Ho risolto! Grazie mille anche a te!! Tante buone cose!!
kanjuro90
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 21/12/15 12:40

Re: Problema gilisoft Lock Pro

Postdi fax71ita » 22/12/15 07:36

Ottimo!!

Buone Feste anche a te
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Problema gilisoft Lock Pro":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti