Condividi:        

virus Searchinterneat-a.akamaihd.net su Chrome

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

virus Searchinterneat-a.akamaihd.net su Chrome

Postdi Wilstar » 21/11/15 01:19

Ciao, da qualche tempo avevo nella pagina di avvio solita di google, una seconda scheda che si apriva e che era una opia perfetta della pagina di Yahoo search.
Se vi capita sappiate che è un infezione e nessun antivirus ve la può togliere. Io penso di aver risolto in questo modo(sono ancora sotto osservazione):

Disconnettere il proprio account google in modo tale che nell' etichetta sopra (vedi foto) non vi sia più il vostro account.
Attenzione, non basta solo premere disconnetti nelle impostazioni, bisogna anche accedere con un nuovo account (magari finto e creato per l' occasione).

Immagine

Una volta avuto l' accesso con questo nuovo utente, potete anche aggiungere il vostro alla lista degli utenti, ma attenzione!!! cambiate la password (utilizzando momentaneamente un altro browser, è meglio). Possibilmente attivate l' accesso in due fasi (cioè con l' invio di sms di accesso).

Spero che possa essere utile a qualcuno e sopratutto a impedire a sti criminali di fare i loro luridi traffici.

Ciao
Wilstar
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 16/09/15 06:42

Sponsor
 

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "virus Searchinterneat-a.akamaihd.net su Chrome":

Win 7 - Chrome
Autore: danny
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti