Condividi:        

come disistallare DNS Unlocker

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

come disistallare DNS Unlocker

Postdi gringo » 30/08/15 10:13

Buon giorno a tutti, avrei bisogno di un aiutino ,premetto che ho istallato windows 8.1, in questi giorni ho avuto come ospite un mio nipote che trafficando mi a fatto trovare la sgradita sorpresa di un virus(penso) che è "DNS Unlocker" praticamente quando vado in alcuni siti commerciali mi si aprono dei banner pubblicitari molto fastidiosi sia in internet explorer, google che mozzilla, sono andato in pannello di controllo in disinstalla programmi sia in applicazioni ma non ho trovato nulla , mi potete dire come fare? se faccio un ripristino del sistema risolvo il tutto? Grazie per una Vs risposta .Saluti
Avatar utente
gringo
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 08/09/06 21:12

Sponsor
 

Re: come disistallare DNS Unlocker

Postdi quizface » 30/08/15 10:43

Intanto ripristina alla data antecedente la visita del nipote.

in caso persista usa uno (o tutti) I programmi antispyware citati qui' http://malwaretips.com/blogs/ads-by-dns ... r-removal/
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: come disistallare DNS Unlocker

Postdi gringo » 30/08/15 12:38

Mille grazie si è messo a posto, ho voluto usare i programmi che mi hai detto e si è messo tutto a posto così facendo non ho uasto il riprisino. Ti auguro una buona giornata
Avatar utente
gringo
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 08/09/06 21:12


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "come disistallare DNS Unlocker":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti