Condividi:        

Runtime Error - Abnormal Program Termination

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Runtime Error - Abnormal Program Termination

Postdi IceKid » 07/08/03 12:28

questo e' il messaggio di errore che ricevo dopo aver effettuato l'analisi della posta con il Drag'n'Drop e successivamente aver cliccato su "Send Larts". Il programma poi si chiude con un altro avviso "la memoria non poteva essere read" Testato su due PC con XP+Sp1 chiusi tutti gli altri task in memoria e disattivati gli antivirus. Da cosa potrebbe dipendere? Che sia un bug? Lo stesso problema si ripete con tutte le versioni da me provate.
IceKid
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 07/08/03 11:00

Sponsor
 

Postdi Nicola » 07/08/03 12:30

Ti da solo quell'errore? Cmq aspettiamo zello, il programmatore di Abuse che ti sapra` dire sicuramente cos`e'... Cmq hai provato anche a non sendare il lart ma solo vedere il testo e l'indirizzo per sendarlo a mano, per il momento?
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi zello » 07/08/03 13:43

Sì, è un maledetto bug, e si verifica sia su XP sia su 2k, solo su certi sistemi (tra cui - ovviamente - *non* il mio...). Parrebbe una eccezione non trappata, ma sono 5 innocue linee di codice....

IceKid, se te ne mando per mail una versione "modificata", per vedere un po' se troviamo come e perché si verifica l'errore, me la testi?
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi IceKid » 07/08/03 13:52

Volentieri Zello, manda pure.
IceKid
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 07/08/03 11:00

Postdi telemaco74 » 27/12/03 15:11

ciao zello è già da un pò che uso abuse :diavolo: e sono molto soddisfatto anche con questo piccoo bug...purtroppo ora sorge un problema:dopo una formattazione l'errore mi impedisce di salvare le impostazioni che quindi devo rimettere tutte le volte che chiudo e riapro abuse....manderesti anche a me la versione corretta da questo bug? Ti ringrazio della disponibilità :D :D
telemaco74
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 27/12/03 15:05

Postdi zello » 04/01/04 23:54

spam-abuse.sourceforge.net, downloads, ha sempre la versione più aggiornata.
Piuttosto, mandami il dump di HKEY_LOCAL_USER\Software\!pc-facile\Abuse e relativi sottoalberi (apri il registry con regedit, selezioni il ramo e con il menu chiedi di salvarlo su disco, poi mi mandi il risultato a zello <at> pc-facile <dot> com), thank you.

--
zello
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi telemaco74 » 05/01/04 10:21

stranamente dopo aver formattato un'altra volta..(ho avuto un pò di casini ultimamente) il problema non si ripresenta più! mah...misteri dell'informatica...grazie cmq zello e a presto
telemaco74
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 27/12/03 15:05

abnormal program termination

Postdi beppe2043 » 12/10/06 18:26

AIUTOOO!!!! buona sera a tutti sono nuovo !!! vi prego umilmente aiutatemi se potete io ho questo messaggio di errore con internet explorer non riesco a risolverlo!!!!1 cosa devo fareee???? :?: :?: :?:
beppe2043
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 12/10/06 18:22


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Runtime Error - Abnormal Program Termination":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti