Condividi:        

Basta, aiuto, basta!!!!Findeer, chi èèèèèèèè

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Basta, aiuto, basta!!!!Findeer, chi èèèèèèèè

Postdi paolodik » 11/07/14 13:11

Non ne posso più, la mia pagina iniziale predefinita ora a mia insaputa è : http://search.findeer.com/

Le ho provate tutte, vari Malware, combofix, Hijack This ( eliminandolo), CCleaner,, SuperAntispay, ADVcleaner, insomma tutto, poi finalmente c'ero riuscito con un punto di ripristino di XP precedente, funziona qualche ora e poi ricompare sempre, qualcuno mi può illuminare a sconfiggere questa bestia !!!!! Grazie :evil:
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Re: Basta, aiuto, basta!!!!Findeer, chi èèèèèèèè

Postdi davide72 » 11/07/14 13:29

adwcleaner si scarica da qui http://www.bleepingcomputer.com/download/adwcleaner/

innanzitutto devi disinstallare da pannello di controllo la fonte di queste scocciature , per es. programmi toolbar strani ecc..

poi apri i browser >opzioni >componenti aggiuntivi>motori di ricerca>home page> ed elimina ogni tipo di voce nociva

a questo punto disattiva provvisoriamente per evitare conflitti con adwcleaner tutti i programmi di protezione instalallati sul pc es. AV, firewall, antispyware, antimalware ecc..
poi chiudi tutti i browser , ed esegui adwcleaner clicccando prima su scansione e attendi...al termine clicca su pulisci e infine conferma il riavvio del pc
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Basta, aiuto, basta!!!!Findeer, chi èèèèèèèè":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti