Condividi:        

Abuse

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Abuse

Postdi itgiadait » 20/07/03 14:10

utilizzo il software Outlook, trascino la mail spam nella finestra e-mail to analyze e clicco su start analysis poi quando ha finito premo su send larts ma sembra che non succeda nulla. Sono andata su tools options e c'è don't send (= non spedire) allora ho cliccato sull'altra opzione Directly using Smtp ma dando l'ok mi chiede di impostare il server e qui non so cosa devo mettere. E rimane don't send. Attendo istruzioni grazie.
itgiadait
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 20/07/03 13:58

Sponsor
 

Abuse

Postdi itgiadait » 20/07/03 14:25

ora che ho scaricato l'aggiornamento si apre una finestra intitolata Select who to lart e il tasto OK è grigiato e non spedisce; chiede add e-mail e non so come devo compilarlo. :?:
itgiadait
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 20/07/03 13:58

Postdi pjfry » 20/07/03 14:57

devi impostare il server smtp che usi per inviare la posta, dipende dal provider che usi...
se non lo conosci puoi vederlo nelle impostazioni dell'account di outlook (non sò esattamente dove , io uso OE)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi itgiadait » 20/07/03 15:09

Grazie, ora funziona e spedisce il lart To: abuse@verizon.net
itgiadait
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 20/07/03 13:58

Postdi pjfry » 20/07/03 19:14

bene :D
piccolo consiglio : la prossima volta non pubblicare così in chiaro un indirizzo e-mail, gli spammers li raccolgono cercando in giro con programmi automatici e se lo scrivi così se lo mettono subito in lista (oltretutto i vari abuse desk per noi sono i 'buoni', non vogliamo inondarli di spam ;) )
se devi postare un indirizzo almenio sostituisci la chiocciolina con *AT* o qualcosa del genere :)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Abuse":

Abuse
Autore: tsunamji
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti