Condividi:        

mi si aprono pagine pubblicitarie dasole

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Re: mi si aprono pagine pubblicitarie dasole

Postdi maci » 17/01/14 13:45

Files\Folders moved on Reboot...
C:\Users\colors\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Low\Content.IE5\HSRUNGNI\follow_button.1387492107[1].htm moved successfully.
C:\Users\colors\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Low\Content.IE5\HSRUNGNI\hub[1].htm moved successfully.
C:\Users\colors\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Low\Content.IE5\HSRUNGNI\xd_arbiter[1].htm moved successfully.
File\Folder C:\Users\colors\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Low\Content.IE5\E97KRSCD\like[2].htm not found!
C:\Users\colors\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Low\Content.IE5\E97KRSCD\xd_arbiter[1].htm moved successfully.
File\Folder C:\Users\colors\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Low\Content.IE5\E97KRSCD\xd_arbiter[2].htm not found!
C:\Users\colors\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Low\Content.IE5\E0DIVR7O\hub[1].htm moved successfully.
C:\Users\colors\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Low\Content.IE5\E0DIVR7O\sck[1].htm moved successfully.
C:\Users\colors\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Low\Content.IE5\E0DIVR7O\viewtopic[1].htm moved successfully.
File\Folder C:\Users\colors\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Low\Content.IE5\E0DIVR7O\xd_arbiter[1].htm not found!
File\Folder C:\Users\colors\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Low\Content.IE5\E0DIVR7O\ZADAV814.htm not found!
File\Folder C:\Users\colors\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Low\Content.IE5\3S0YC953\adoapn_AppNexusDemoActionTag_1[1].htm not found!
C:\Users\colors\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Low\AntiPhishing\4A72F430-B40C-4D36-A068-CE33ADA5ADF9.dat moved successfully.
C:\Users\colors\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Low\MSIMGSIZ.DAT moved successfully.

PendingFileRenameOperations files...

Registry entries deleted on Reboot...
maci
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 14/01/14 11:00

Sponsor
 

Re: mi si aprono pagine pubblicitarie dasole

Postdi maci » 17/01/14 13:55

VITTORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sembra che non si aprano piu' ho provato a navigare 5 min cambiando varie pagine sembra tutto ok,ho ancora un problemino più piccolo cioe' i gadget non tutti mi compaiono sul deskpot cioe il calendario si l'orologio no e il meteo in modo strano non si vede ma appaiono alcune parti in viola bo se puoi aiutarmi anche in questo bene altrimenti ti ringrazio di tutto cuore per cio' che hai fatto per me GRAZIE PACE E BENE.
maci
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 14/01/14 11:00

Re: mi si aprono pagine pubblicitarie dasole

Postdi shel » 17/01/14 19:50

per l'altro problema non so risponderti, prova ad aprire una discussione nella sezione idonea

apri otl e clicca su cleanup per rimuovere lo stesso otl, disattiva e riattiva il ripristino, fai pulizia con ccleaner

se e' tutto a posto possiamo concludere
shel
Utente Senior
 
Post: 1326
Iscritto il: 29/08/08 21:56

Re: mi si aprono pagine pubblicitarie dasole

Postdi maci » 17/01/14 20:35

sai idicarmi in che sezione scrivere
maci
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 14/01/14 11:00

Re: mi si aprono pagine pubblicitarie dasole

Postdi maci » 17/01/14 20:39

Fatto le ultime operazioni che gentilmente mi hai indicato sembra proprio che vada tutto bene ,ti ringrazio molto sei stato paziente ciao PACE E BENE.
maci
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 14/01/14 11:00

Precedente

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "mi si aprono pagine pubblicitarie dasole":

consumo pagine web
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti