Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

VPN

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: Luke57, kadosh

VPN

Postdi claugoit » 06/08/17 13:17

Buon giorno a tutti.

Ultimamente si parla e si pubblicizza molto la connessione VPN. Adesso anche i più famosi antivirus gratuiti come Avast e Avira, mettono a disposizione delle connessioni VPN a dei prezzi veramente abbordabili. Quello che volevo chiedere è se con una connessione VPN si può fare a meno di Firewall e Antivirus. In Particolare del firewall che, per quanto sia leggero, appesantisce notevolmente la navigazione sulla rete.

Grazie per le vostre risposte. Claugoit
claugoit
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 06/08/17 13:06

Sponsor
 

Re: VPN

Postdi quizface » 06/08/17 17:13

Dell'antivirus non direi, ma se ne usi uno Free tanto vale usare Windows Defender .
Del firewall se ne usi uno di terze parti direi che ne puoi fare a meno a prescindere, basta lasciare quello di Windows.
Io sto usando VPN.HT. Come velocita' di download e striming va bene per il resto non so, e' pochi giorni che lo uso semplicemente per i P2P e streaming PopcornTime
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao

Immagine
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 14495
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Sicurezza e Privacy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti