Condividi:        

Windows 8 o Windows 7?

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Windows 8 o Windows 7?

Postdi Daniele14 » 25/05/13 15:07

Ciao a tutti!Mi sono appena iscritto!Vorrei porvi questa domanda:girando su YouTube ho trovato un video di cui parla su come trasformare Windows 7 in Windows 8(è solo una Transformation Pack,non è che si utilizza Virtual Box).Bisogna installare il pacchetto...va be,fin qui tutto a posto...ma prima di installare la Transformation Pack,bisogna creare un punto di ripristino,perché se succede qualcosa al PC,con questo punto di ripristino si ripristina il computer e torna tutto normale.Ma il problema è questo:secondo voi va bene Windows 8 oppure rimango con il mio caro Windows 7 Home Premium??E poi,dove si trova questo punto di ripristino che ho creato?AIUTATEMI!!! :aaah :aaah :aaah
P.S:Utilizzo questo spazio rimanente per dirvi le caratteristiche del mio PC :D
Sony Vaio VPCF11J1E(Serie F)
CPU:Intel(R) Core(TM) i7 CPU Q 720 @ 1.60GHz
Frequenza clock:1.6oGHz
Memoria di sistema:4GBytes
Memoria cache:1MBytes(L2)/6 MBytes(L3)
Sistema operativo:Windows 7 Home Premium Service Pack 1
Daniele14
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 25/05/13 14:56

Sponsor
 

Re: Windows 8 o Windows 7?

Postdi m.paolo » 25/05/13 17:42

Ciao Daniele14
Di solito i programmi come da te citato non trasformano in profondità il sistema operativo ma danno un'aspetto grafico simile a quello desiderato. Personalmente ho provato Windows 8 e non mi ha dato un'impressione positiva. Comunque se vuoi provarlo e poi eventualmente usare un punto di ripristino per tornare indietro:
Pannello di controllo -> Sistema e sicurezza -> Ripristina condizione precedente del computer (Ripristino).
Fammi sapere, se lo provi com'è la trasformazione.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Windows 8 o Windows 7?":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti