Condividi:        

Gmail e copia messaggi inviati mancante su Outlook

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Gmail e copia messaggi inviati mancante su Outlook

Postdi al3ssio » 21/04/13 22:15

Ciao a tutti,

Semplice domanda (per voi) riguardo un piccolo problema che ho con Gmail.
Ho da poco cambiato cellulare (da iphone 4s a 5) e, nel riconfigurare la casella Gmail (non ho toccato nulla, tutto è stato fatto ripristinando il backup su iCloud) mi sono accordo che qualcosa è cambiato su come i messaggi appaiono in Outlook.

In particolare, se ricevo una email nella mia casella Gmail e rispondo dal cellulare, quando poi apro Outlook mi ritrovo in posta in arrivo l'email ricevuta, ma non la risposta che ho inviato.
Prime di cambiare iPhone, invece, Outlook mi scaricava sia l'email che avevo ricevuto (da sender --> a me), sia l'email della mia risposta (de me --> a sender).

Lo stesso si verifica se scrivo una semplice email (non una risposta ad altra email) dal cellulare. Prima che cambiassi telefono, questa email (da me --> a recipient) me la ritrovavo su Oulook. Ora non piu'.

Per info: se scrivo una email dalla webmail Gmail, mi ritrovo una copia su Outlook.

Avete consigli su come risolvere questo piccolo problema e continuare a ricevere tramite Outlook tutte le emails, sia quelle che ricevute che quelle da me inviate tramite l'iPhone?

Grazie.

Alessio
al3ssio
Utente Senior
 
Post: 238
Iscritto il: 08/05/04 15:59

Sponsor
 

Re: Gmail e copia messaggi inviati mancante su Outlook

Postdi hydra » 22/04/13 07:45

E questo cosa centra con software windows? :mmmh: Sposto.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: Gmail e copia messaggi inviati mancante su Outlook

Postdi al3ssio » 22/04/13 08:24

Sorry.. Dove l hai spistato?
al3ssio
Utente Senior
 
Post: 238
Iscritto il: 08/05/04 15:59


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Gmail e copia messaggi inviati mancante su Outlook":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti