Condividi:        

avviso di immagine dannegiata

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

avviso di immagine dannegiata

Postdi balaji16 » 17/02/13 12:44

Salve a tutti!!

Da alcuni giorni ho un problema con il pc.

Mi compare continuamente un avviso (rettangolo stretto e lungo)che dice:nella parte alta"immagine dannegiata" e sotto "L'applicazione o dll c :/documenti-/allusion-1/datiap-1/pcpef-1/24897-1.175/{61d8b-1/pcpmngr.dll non èun immagine valida di windows.verificare con dischetto di installazione". Più sotto "OK"
Per togliere il fastidioso avviso devo continuamente premere ok.Quando poi accendo il pc devo premere ok 20-30 volte.

Potete aiutarmi? grazie
balaji16
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/02/13 12:17

Sponsor
 

Re: avviso di immagine dannegiata

Postdi quizface » 17/02/13 13:47

Hai installato PC Performer Manager?
Prova a disinstallarlo
Controlla anche i programmi che partono in automatico all'avvio del computer
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: avviso di immagine dannegiata

Postdi tobia2372 » 19/02/13 11:02

Salve a tutti!!

Da alcuni giorni ho un problema con il pc.

Mi compare continuamente un avviso (rettangolo stretto e lungo)che dice:nella parte alta"immagine dannegiata" e sotto "L'applicazione o dll c :/documenti-/allusion-1/datiap-1/pcpef-1/24897-1.175/{61d8b-1/pcpmngr.dll non èun immagine valida di windows.verificare con dischetto di installazione". Più sotto "OK"
Per togliere il fastidioso avviso devo continuamente premere ok.Quando poi accendo il pc devo premere ok 20-30 volte.

Potete aiutarmi? grazie
.

anche a me e' capitata la stessa cosa ma non ho scaricato il programma menzionato e nn ho nulla che si apra automaticamente.

grazie se riuscite ad aiutarmi. :aaah :aaah :aaah
tobia2372
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 19/02/13 10:55

Re: avviso di immagine dannegiata

Postdi NIK XXIV » 02/04/13 00:11

Ciao raga;
Anchio ho questo problema, mi sono informato e ho scoperto che potrebbe essere un virus oppure il sistema che si è dannegiato, m' anno cosigliato di reinstallare il sistema col dischetto ma non ho ancora provato, se scoprite qualcosa fatemi sapere ;)
NIK XXIV
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 29/01/13 23:22


Torna a Discussioni


Topic correlati a "avviso di immagine dannegiata":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

cron