Condividi:        

ARGH! Errore 691...

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

ARGH! Errore 691...

Postdi Brigante » 01/07/03 16:05

Ciao a tutti...
ora vi racconto una storia, di quelle che si leggono sempre e si spera non ti capitino mai...
Ero un cliente Libero ADSL Light, abbastanza soddisfatto, e proprio per questo ho chiesto il passaggio alla vrs 640 Fast.
Dapprima, solo per caso, mi sono accorto che si stavano sbagliando e anzichè darmi la versione superiore, mi stavano attivando la versione inferiore (Superlight)!!!
Sono riuscito a porvi rimedio, ma i problemi sono continuati!
A fine maggio mi hanno disattivato il Light, e solo in quel momento mi è stato detto, che l'attivazione della Fast seguiva la stessa trafila di una nuova attivazione, anche se avevo solo richiesto un up-grade. Così ho dovuto attendere il 19 giugno, quando mi è arrivata l'e mail di benvenuto come nuovo cliente...
Tutto contento ho provato ad accedere con la password che mi fornivano nell'e mail, di tipo temporaneo, con cui sarei potuto andare a registrarmi sul sito di libero scegliendo la pswd definitiva e nuova, per il servizio fast.
Ebbene... provando ad entrare come "ospite", non ci riuscivo e veniva fuori l'errore 721. Su consiglio dell' ass. tecn. ho disinstallato il modem e l'ho reinstallato (forse 30 volte!) ma nonostante questo... nulla.
Aprono un guasto a Telecom. Dopo una settimana provando ad entrare sempre con le pswd temporanee cambia l'errore: ora è il 691.
Sembra un problema di password! Ma io usavo quelle generiche per le nuove attivazioni. L'ass. tecnica mi fa provare ad entrare com un cliente Alice... Neanche questo va bene: qui pero' si ripresenta l'errore 721.
Dall'ufficio mi è venuta l'idea di comunque registrarmi dal sito di libero... Così da avere in mano user id e pswd definitive e provare così ad accedere. Insomma, un tentativo grossolano di raggirare il problema. Ovviamente nulla... Anche con queste password definitive mi dà errore 691. Altro guasto a Telecom, ancora non risolto, pero' l'ass. tecnica dice che potrebbe essere un problema di compatibilità tra XP e il modem Wisecom USB che ho! ... E allora perchè per oltre un anno ho usato XP e il modem senza problemi quando avevo Libero Light?
... Oltre a leggere e provare solidarietà per me...
Qualcuno là fuori mi sa dare qualche consiglio?
Grazie per la seduta di psicanalisi, e se arriva un suggerimento, faccio un fioretto! Ciao.
Brigante
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 17/05/02 11:36

Sponsor
 

Postdi dado » 01/07/03 18:14

Secondo me il problema è della linea, e lo possono solo risolvere loro... sono un pò 'impediti' nelle attivazioni... :D
Cmq, se vuoi, guarda se trovi qcosa di utile su qs sito: http://www.puntoadsl.it
Sposto il topic in un forum più attinente...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi dado » 01/07/03 18:22

La mia ipotesi viene rafforzata dal fatto che:

Errato inserimento di user id e password (Errore 691)
E' necessario verificare la corretta immissione dei codici di accesso personali, nella fattispecie user id e password, e procedere eventualmente alla loro ridigitazione. A tale proposito, ricordiamo che il server di autenticazione distingue i caratteri maiuscoli da quelli minuscoli (case sensitive).


Riguardo all'errore 721, riporto direttamente dal forum di puntoadsl.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Discussioni


Topic correlati a "ARGH! Errore 691...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti