Condividi:        

Problema compatibiltà ipad

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Problema compatibiltà ipad

Postdi ghisirds » 08/07/12 19:04

Salve,
ho un problema nella visualizzazione di una pagina web in quanto con tutti i browser che ho testato si vede bene, tranne con iphone e ipad dove invece compare una fastidiosa linea nera sotto il menu, e non so come correggerlo e a cosa sia dovuto.
La pagina web in questione è visibile all'indirizzo channingbanks.com
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire come mai, vedendo il sito sugli apparecchi apple, compare quella riga nera e come modificare la pagina per far si che si veda correttamente su tutti i dispositivi?
Grazie mille

Moderazione: rimossi link pubblicitari e spostato perché non pertinente a Programmazione.
ghisirds
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 07/04/07 13:13

Sponsor
 

Re: Problema compatibiltà ipad

Postdi mario9001 » 13/07/12 19:29

Se puoi posta una copia schermo così posso provare sui miei dispositivi.

Ciao!
Crederci sempre... mollare MAI!! :)
Avatar utente
mario9001
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 03/05/12 20:59
Località: Torino

Re: Problema compatibiltà ipad

Postdi Antivirus » 19/09/12 10:03

Ho appena provato con il mio iPad e non ho riscontato nulla di anomalo. Tieni presente che ho un iPad prima generazione con iOS 5.1.1. La riga nera a cui fai riferimento in realtà c'è e contiene i bottoni social (facebook, Twitter, Youtube), quindi è prevista proprio da chi ha disegnato il sito. Quindi credo che sia normale così. Comunque, puoi fare un tentativo ulteriore scaricando sul tuoi iPad un browser alternativo a Safari. Sto parlando di Google Chrome. Questo è il link per scaricarlo: http://itunes.apple.com/us/app/chrome/id535886823?mt=8
Antivirus
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 18/09/12 17:27


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Problema compatibiltà ipad":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti