Condividi:        

file unico di genere mp3

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

file unico di genere mp3

Postdi dextex » 20/06/03 13:56

Allora un mio amico ha trovato in internet un file mp3 di cirac 70 mb ovviamente essendo un neofita gli ho spiegato come dividere il file in vari file piu' piccoli con nero waveeditor . non riuscendoci mi ha passato il file .
All' inizio ho capito xke non riusciva a dividerlo xke' le tracce sembrano tutte attacate senza pausa . vado al nocciolo del problema ho capito che si trattava di un file fatto con wrap maker , la cosa strana che divise tutte le tracce qualsiasi di essa vada a cliccare (anche con diversi media) mi suona sempre la prima canzone : la cosa strana e che se creo il file di picco con nerowave editor i vari file si sentono cosa puo' essere succeso c'e qualche rimedio ??
Grazie
dextex
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 16/09/01 01:00

Sponsor
 

Postdi pjfry » 20/06/03 14:01

è capitato anche a me, sentivo le canzoni di seguito nel file e c'erano tutte, poi estraendole con album wrap usciva sempre la stessa :aaah
non sò se può dipendere dalla versione dell'extractor, cmq da allora ho capito che è meglio scaricare direttamente i .rar o .zip ;) ( sarò censurato? speriamo di no...)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni


Torna a Discussioni


Topic correlati a "file unico di genere mp3":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti