Condividi:        

Abbonamento casa vacanza

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Abbonamento casa vacanza

Postdi Pantagru » 11/06/03 12:27

In vacanza avrò a disposizione una linea tel. per un'ora al giorno. Devo fare un abbonamento a un gestore privato in modo che vada sul mio conto. Naturalmente la userò solo a scopo internet.
Se ho capito bene NON è possibile il collegamento a PC Facile free, se non con Telecom.
Avete qualche consiglio? Io farei l'abb. a Wind, per fruire delle tariffe Inwind (l'internet di Wind) che sono convenienti.
Pantagru
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 01/01/02 01:00
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 11/06/03 16:16

Dunque, se dove andrai in ferie non usi tele2 o simili puoi benissimo utilizzare pc-facile free internet. Io ti consiglio un qualsiasi abbonamento gratuito di quelli con numero nazionale. Oppure procurati il numero di telefono locale. Però lo vuoi un consiglio vero? Il pc questa estate lascialo a casetta! ;)
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Pantagru » 11/06/03 16:36

Frengo78 ha scritto:Dunque, se dove andrai in ferie non usi tele2 o simili puoi benissimo utilizzare pc-facile free internet.


Devo usare un operatore privato perché non devo consumare gli scatti Telecom del proprietario.

Eh, c'è chi detesta lavorare d'agosto... Io lavoro volentieri d'agosto (è tutti gli altri mesi che non ho voglia di lavorare ;-)
Pantagru
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 01/01/02 01:00
Località: Milano

Postdi Frengo78 » 11/06/03 16:49

vale il secondo consiglio. Operatore a numero unico nazionale
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi piercing » 11/06/03 20:15

Frè... è proprio quello che non può fare...

il numero unico in genere funge solo su Telecom... che è esattamente quello che lui non vuole usare...

Non ho idea di cosa consigliarti... perchè mi sono dimenticato il modem un pò di tempo fà...

Quasi quasi mi prenderei una flat GPRS così me lo porto pure sotto l'ombrellone il PC.... ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi kadosh » 11/06/03 23:52

Ma quale ombrellone...devi faticare come tutti! :lol:
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Abbonamento casa vacanza":

PC casa-ufficio
Autore: Rolas
Forum: Consigli per gli acquisti
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti