Condividi:        

Installazione W7

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Installazione W7

Postdi Kirad. » 07/12/10 17:21

Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono iscritto perche ho un dubbio sull'installazione di W7.
Allora io adesso ho un HP Pavilion DV6700 Notebook PC che monta purtroppo Windows Vista e un mio amico mi ha detto che mi poteva installare W7, però installandolo è come se formatassi il pc e siccome questo pc ha la web cam incorporata e i tasti a sfioramento (Alzare volume Muto QuickPlay ecc) mi chiedevo se dopo l'installazione di W7 funzionino ancora..
Per favore rispondetemi grazie
Kirad.
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 07/12/10 17:15

Sponsor
 

Re: Installazione W7

Postdi Sab » 07/12/10 18:34

Sul mio Asus,che aveva Svista Business preinstallato ci ho installato Seven Pro.Mi funziona tutto,tranne i tasti fn+ 7,8 e così via.Praticamente per alzare o diminuire il volume ,mi devo servire dell'apposita icona nella tray.Idem per il touchpad e il mute del vulume. Problemi "diciamo" trascurabili,se si considerano tutti i problemi che girano su Vista,mmm Svista ;)
Sab
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 03/06/10 21:01

Re: Installazione W7

Postdi Kirad. » 09/12/10 09:27

Proverò ad installare lo stesso i driver per Vista su W7 Se da problemi reinstallo W7 e lascio così, come dicevi tu sono "problemi" trascurabili. ;)
Kirad.
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 07/12/10 17:15


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Installazione W7":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti