Condividi:        

Firma più bella.....

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi h23 » 19/05/03 22:39

superfre', permettimi un ultimo OT per rispondere a chi mi ha scritto... peeeeeeeerrrfavoooooore.... :D

@h23 : sbrigati a vederlo, è un capolavoro demenziale firmato mel brooks ;)

Non ti diciamo niente, ha ragione pj: DEVI vedere quel film :D
Troppo bello!

h23...ma quel film è il cardine della comicità intelligente! Ragguagliati

WOW, che incitamento... :D
Cmq grazie per il consiglio: appena lo trovo me lo guardo ;)
"Noctis aeternae chaos, aversa superis regna manesque impios dominunque regni tristis et dominam fide meliore raptam, voce non fausta precor." (Seneca, Medea)
h23
Utente Senior
 
Post: 1349
Iscritto il: 16/12/02 17:30
Località: 404 - file not found

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 19/05/03 23:05

ehm... no OT si è detto, vero?
si ma devo darvi l'originale di "è un malocchio questo - e questo no?"

"Damn your eyes!"
"Too late!"
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi pjfry » 20/05/03 00:47

e bravo mikizo, non solo mi sveli un mistero (quindi avevo ragione a pensare che il senso della frase è cambiato :mmmh: ) ma ti scegli pure una firma dreamtheateriana (però avevo sentito che viene da un film,vero?) giusto in tempo per beccarti un voto :D
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Kurosawa » 20/05/03 07:42

Ot voto a fovore dell'OT sul cinema (perchè non aprire un topic OT per i voti per gli ot? :D ) :arrow: che in inglese diventa?
la vita è come acqua di fonte, scorre incurante della nostra capacità di assaporarla
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie

Postdi Andrea87 » 21/05/03 13:00

pjfry ha scritto:e bravo mikizo, non solo mi sveli un mistero (quindi avevo ragione a pensare che il senso della frase è cambiato :mmmh: ) ma ti scegli pure una firma dreamtheateriana (però avevo sentito che viene da un film,vero?) giusto in tempo per beccarti un voto :D

Presente in take the time, tratta dal film "Nuovo cinema paradiso", se non sbaglio ;)
Andrea87
Utente Senior
 
Post: 857
Iscritto il: 03/09/01 01:00
Località: Venezia

Postdi pjfry » 21/05/03 13:04

Andrea87 ha scritto:
pjfry ha scritto:e bravo mikizo, non solo mi sveli un mistero (quindi avevo ragione a pensare che il senso della frase è cambiato :mmmh: ) ma ti scegli pure una firma dreamtheateriana (però avevo sentito che viene da un film,vero?) giusto in tempo per beccarti un voto :D

Presente in take the time, tratta dal film "Nuovo cinema paradiso", se non sbaglio ;)

si la canzone è quella, il film non l'ho mai visto però... così mikizo ha una super-firma con doppia citazione musicale-cinematografica :D
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Mikizo » 21/05/03 15:40

Esatto, esatto, sia la canzone che il film, anche se non mi ricordo se il film l'ho visto oppure no... :D

Approfitto per votare per la firma di Noise che mi ricorda Revolution Calling dei Queensryche anche se non lo è... Noise, cos'è?
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi kadosh » 21/05/03 16:29

Take The Time dall'album Images & Words, forse il loro più bello, per la precisione ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Frengo78 » 21/05/03 16:33

Credo che anche l'argomento firme mi sembra sia concluso. Troppi off topic in discussioni. Deve rimanere un eccezione non la regola!

chiudo!
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Precedente

Torna a Discussioni


Topic correlati a "Firma più bella.....":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti