Condividi:        

Problemi con Megavideo

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Problemi con Megavideo

Postdi ca_ca » 13/11/10 00:58

Premesso che non ne mastico molto di questi metodi per vedersi i film online perchè non sono un grosso cultore della materia. Comunque, mia moglie ha scoperto con meraviglia questo universo e stava h24 appiccicata al netbook a rovinarsi gli occhi per guardare tutte le puntate di un telefilm, Grey's Anatomy, che si era perso. Allora mi sono deciso a comprare a rate un notebook con lo schermo più grande e l'ho fatto solo per la salute dei suoi occhi.
Ma, porca miseria, col nuovo notebook Acer questi telefilm che lei voleva vedersi sul sito http://www.megavideo.com non sono visibili, tra l'altro ancora non ho ben capito perchè. Intanto io spenderò una discreta sommetta per il notebook ed - ironia della sorte - lei non lo usa e continua a vedere i telefilm col netnook rovinandosi gli occhi.
Ma a Voi è noto questo fatto ? C'è un metodo per bypassare il problema ? D'altronde, io non sto mettendo le mani dentro le tasche di nessuno, al limite si è verificato il contrario...
Grazie.

Moderazione: niente a che vedere con Programmazione. Spostato.
ca_ca
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 25/10/10 12:14

Sponsor
 

Re: Problemi con Megavideo

Postdi Riverside » 13/11/10 01:28

ca_ca ha scritto:Ma, porca miseria, col nuovo notebook Acer questi telefilm che lei voleva vedersi sul sito www.megavideo.com non sono visibili, tra l'altro ancora non ho ben capito perchè ..... C'è un metodo per bypassare il problema ?

Installare Adobe Flash Player, forse? ;)
Adobe Flash Player: clicca qui per il download
Ovviamente lo devi scaricare ed installare dal computer in questione.
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Re: Problemi con Megavideo

Postdi ca_ca » 14/11/10 00:33

Caro riverside, hai capito perfettamente che razza di rimbambito avevi di fronte! Ho installato il software ed ho risolto il problemone a mia moglie! Grazie per l'aiuto! :)
ca_ca
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 25/10/10 12:14


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Problemi con Megavideo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti