Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
vairouge84 ha scritto:esiste un modo gratuito e semplice per aggiornare i driver di questi componenti?
vairouge84 ha scritto:In passato ho provato a cercare sui siti delle case di produzione che però mi permettevano di aggiornare il driver facendomi scaricare un software non gratuito che mi trovava tutti i driver da aggiornare ma non mi consentiva di farlo!
vairouge84 ha scritto:La seconda domanda è:
leggendo nei vari forum e su internet, quando si formatta un pc è consigliato creare delle ripartizioni su hard disk per dividere la zona dati dalla zona software, cosa mi consigliate? Zona software sarebbe anche la stessa sulla quale inserire il sistema operativo o bisogna creare un'altra ripartizione?
vairouge84 ha scritto:La terza domanda è:
quando si riformatta, se creo un back up dei dati è normale che il peso di esso sia enorme tanto quanto la dimensione complessiva dei dati stessi? Se c'è qualche virus all'interno c'è il rischio che una volta riformattato e ripristinato si propaghi di nuovo?
vairouge84 ha scritto:Infine vi dico cosa ho sempre tenuto sul mio pc a livelli di funzionamento e protezione.
Mi sono sempre trovato bene, ma siccome il pc a volte si impalla non vorrei andassero in conflitto tra di loro.
XP antispy per eliminare le funzioni superficiali e migliorare le prestazioni del sistema operativo
Zone alarm come firewall sostituendo quello di windows
Spyware terminator come anti-spyware
Avira Antivir come anivirus (alternato ad Avas e AVG)
Cc cleaner che utilizo di tanto in tanto per pulire un pò
Vi ringrazio molto per la vostra collaborazione.
Ho tante altre cose da chiedere ma lo farò con calma più in là :-)
vairouge84 ha scritto:Infine vi dico cosa ho sempre tenuto sul mio pc a livelli di funzionamento e protezione.
Mi sono sempre trovato bene, ma siccome il pc a volte si impalla non vorrei andassero in conflitto tra di loro.
XP antispy per eliminare le funzioni superficiali e migliorare le prestazioni del sistema operativo
Zone alarm come firewall sostituendo quello di windows
Spyware terminator come anti-spyware
Avira Antivir come anivirus (alternato ad Avas e AVG)
Cc cleaner che utilizo di tanto in tanto per pulire un pò
vairouge84 ha scritto:Ciò che vorrei è capire il perchè il pc va lento rispetto a qualche mese fa quando con i medesimi programmi (forse anche qualcuno in più) non mi dava problemi.
vairouge84 ha scritto:Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2
Scan saved at 18.19.41, on 11/11/2010
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)
Boot mode: Normal
Il PC fisso non riesce a connettersi alla fibra Autore: v3ga79 |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 17 |
configurazione su excel 16 della casella di testo Autore: gianscooby |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 8 |
Configurazione Wi.Fi hotspot tenda 4G185 Autore: Tecnico1970 |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 8 |
errore trasferimento file hd esterno ad hd fisso Autore: cescofran76 |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti