Condividi:        

tools x win mx

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

tools x win mx

Postdi dextex » 12/05/03 20:40

Eccomi di nuovo a chiedere consiglio qui . qualcuno di voi conosce un programmino facile facile x tagliare via l' ultimo pezzo di un file ??
Xke' capita spesso che per il bloccarsi della conesione o xke ' il pc si inceppa e bisogna riavviare il download di un file in winmx venga interrotto e che poi il resume dello stesso non sia piu' possibile a meno che di tagliarne un pezzo winmx ha gia ' un utility che serve a cio , ma sembra non funzionare al meglio e quindi ho deciso di chiedere qui ( ho gia provato il tools chiamato trunk ma non va ' propio il programma quindi qualcos' altro se c'e
Di nuovo grazie e saluti
dextex
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 16/09/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Nicola » 13/05/03 12:00

non basta semplicemente aprile il file con blocco note e e cancellare un pezzo dell'ultima parte ? :)

cmq se è un divx c'è Virtual Dub che lo puo' "tagliare"
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi pjfry » 13/05/03 22:44

cerca topsplit , mi ha sempre risolto tutti i problemi ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Nicola » 14/05/03 12:39

è buono pjfry? è free? cmq se si tratta solo di splittare potrebbe andare bene anche HJSPlit o no?
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi BianConiglio » 14/05/03 12:56

nn ho mai avuto questo problema... s emic apita splitto con hjsplit e vi fò sapere se va bene pure lui.... :D è mitico lo usavo quando ancora nn avevo il masterizzatore :D
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi pjfry » 14/05/03 13:08

io l'avevo letto i una di quelle guide che girano in winmx "come risolvere il file mismatch" l'ho provato (è free,mi pare) e mi ha risolto diversi problemi... è anche semplice da usare
cmq dovrebbe andare bene qualunque programma del genere,solo che bisogna essere fortunati a tagliare la lunghezza giusta (un 2-3% di solito bastava...)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni


Torna a Discussioni


Topic correlati a "tools x win mx":

Daemon Tools
Autore: aleyandro
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

cron