Condividi:        

Libri Hacking

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Libri Hacking

Postdi therealslimshady » 12/05/03 00:29

Salve girovagando in libreria si trovano centinaia di libri che riguardano il mondo dell'hacking sia sotto il profilo tecnico che filosofico.
Sarei interessato all'acquisto di un manuale completo che non sia una fregatura ma serio (anche se il costo in media è 40-50 euro), avete qualche consiglio?
Io stavo pensando alla seconda edizione di "hack proofing" della "McGraw Hill", che ne pensate?

Ciao e statemi bene ;-)
therealslimshady
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 28/01/02 01:00
Località: roma

Sponsor
 

Postdi Kurosawa » 12/05/03 08:20

magari cominciare una documentazione sul campo per farsi un'idea? in internet trovi centinaia di documenti sulla materia...
in ogni caso i McGraw Hill sono adottati spesso dalle università (non so se possa valere come credenziale)
la vita è come acqua di fonte, scorre incurante della nostra capacità di assaporarla
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie

Postdi kadosh » 12/05/03 13:36

In my opinion uno vale l'altro...ho letto qualcuno di quelli che ci sono come Hacker: L'Attacco, Scacco Matto agli Hacker e qualche altro...propongono fatti avvenuti, qualche riga di codice, strategie et similia...dipende da cosa vuoi leggerti...io li uso per passare il tempo, se svelassero quel che succede realmente...altro che libri 8)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Insane letture...

Postdi infinito1971 » 23/05/03 15:30

Kadosh... anche tu hai insane letture come le mie... :lol:
A me, comunque, è piaciuto moltissimo il libro: Confessioni di giovani hackers... lo consiglierei a chiunque; con un'avvertenza: non insegna nulla sull'hacking... ma trasmette tutto il fascino del mondo underground ad esso legato... ;)

Un saluto,
infinito1971
Questo business è binario: o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati!
Avatar utente
infinito1971
Utente Senior
 
Post: 532
Iscritto il: 01/08/02 21:22
Località: Napoli

Postdi pjfry » 23/05/03 15:47

io ho letto hackers2.0 di mcclure,scambray,kurtz (quello di apocalypse now? :eeh: )
dovrebbe essere uscito il 3.0
per me è stata una lettura utile,non ti trasforma in un hacker o in un amministratore di sistema però è un inizio,ci ho trovato un sacco di cose che non immaginavo... poi stà a te approfondire se ti interessa ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Libri Hacking":

consiglio libri sul C?
Autore: jennyt
Forum: Programmazione
Risposte: 0
Database libri online
Autore: LinoM999
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti