Condividi:        

reinserimento continuo di login e password nel sito

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

reinserimento continuo di login e password nel sito

Postdi Sab » 16/08/10 13:40

Scusate ma non sapevo proprio in quale sezione postare,le ho viste tutte,e quindi mi scuso se non ho visto quella giusta.Da un paio di giorni(forse da quando avete fatto manutenzione al sito) ogni qualvolta devo entrare nel sito devo reinserire login e password,cosa mai successa prima. Volevo solo segnalare la 'cosa'..Ciao e grazie.
Sab
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 03/06/10 21:01

Sponsor
 

Re: reinserimento continuo di login e password nel sito

Postdi m.paolo » 16/08/10 21:11

Pensavo fosse solo un mio problema, ma vedo che coinvolge altri. Grazie della segnalazione, ne parlerò anche con gli altri moderatori.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: reinserimento continuo di login e password nel sito

Postdi Sab » 16/08/10 22:06

Ok Paolo ;) Senti,un altra cosa;quando clicco sui link,e post già visitati noncambiano di colore, cioè restano sempre dello stesso colore cosa che non dovrebbe succedere penso. Cioè secondo il sito non c'è differenza tra i link visitati e quelli non.(Speriamo son riuscito a farmi capire :( ) Ciao..
Sab
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 03/06/10 21:01

Re: reinserimento continuo di login e password nel sito

Postdi andreabis » 16/08/10 23:33

Sab ha scritto:Scusate ma non sapevo proprio in quale sezione postare,le ho viste tutte,e quindi mi scuso se non ho visto quella giusta.Da un paio di giorni(forse da quando avete fatto manutenzione al sito) ogni qualvolta devo entrare nel sito devo reinserire login e password,cosa mai successa prima. Volevo solo segnalare la 'cosa'..Ciao e grazie.


Ho notato anche io il problema che descrivi.
Succede anche che il forum sia irraggiungibile temporaneamente, e appunto, dopo tale blackout chiede nuovamente di inserire nome e password.
Avendo Firefox, tali dati sono inseriti in automatico ed è sufficiente flaggare l'opzione di connessione automatica e il problema sparisce.... fino al successivo failing del forum.
Muttley, fa qualcosaaaaaaa....!!!!!!
WWW, mi piaci tu... Gentoo!
Immagine
Avatar utente
andreabis
Utente Senior
 
Post: 809
Iscritto il: 06/07/04 11:04
Località: LODI

Re: reinserimento continuo di login e password nel sito

Postdi deviltry » 19/08/10 04:31

mi inserisco anche io dato che mi sono visto richiedere il login dopo l'invio di una luuunga risposta che ovviamente è andata persa sig :undecided: sig

uso chrome e user e pass se le ricorda ma anche se clicco su ricorda mi chiede sempre il login

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: reinserimento continuo di login e password nel sito

Postdi Mikizo » 19/08/10 14:22

pare che il problema ci sia per tutti e su tutti o browser (io per lo meno ho testato Firefox, Chrome e IE in diverse versioni).

l'abbiamo segnalato al wm, ci sta lavorando ;)

nel frattempo se notate qualche altro dettaglio interessante, segnalatelo qui.

per una mia statistica: andando nella pagine dei messaggi recenti, qual'è il topic più vecchio segnalato? quello dell'ultima sessione o più vecchio? di quand'è il più vecchio?
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Re: reinserimento continuo di login e password nel sito

Postdi deviltry » 19/08/10 18:33

non ho capito interamente la tua domanda... comunque...
il messaggio più vecchio è :
Audio a volte si sente altre no
di gis63 » 12/08/10 21:08 in Audio/Video e masterizzazione 070
di gis63
12/08/10 21:08
.....
però io non ho mai usato la pagina (messaggi recenti)
saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: reinserimento continuo di login e password nel sito

Postdi quizface » 19/08/10 23:50

Ci sono parecchie cosette che non vanno piu', fra le altre:
i BBCode cliccati in maniera diretta dai pulsanti, le Emoticon cliccando sulle faccine
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: reinserimento continuo di login e password nel sito

Postdi aurelio37 » 20/08/10 08:57

quizface ha scritto:Ci sono parecchie cosette che non vanno piu', fra le altre:
i BBCode cliccati in maniera diretta dai pulsanti, le Emoticon cliccando sulle faccine


Al Webmaster era già stato segnalato il problema dei tag e delle emoticon e con browser Firefox che uso ora tutto OK ;)

Ciao
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2736
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano


Torna a Discussioni


Topic correlati a "reinserimento continuo di login e password nel sito":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti