Condividi:        

radio americane

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

radio americane

Postdi janfy » 03/06/10 10:22

ciao a tutti , ancora sto aspettando che qualcuno si degni di rispondere su un post delle radio americane che ho gia postato . sveglia, dormire la mattina fa male ! leggete i post gia scritti !saluti francesco
janfy
 

Sponsor
 

Re: radio americane

Postdi gunter » 03/06/10 11:38

Dalla nostra netiquette ( ti rendo la vita facile postandoti la parte necessaria ;) ):
"Ho scritto il mio post ieri e nessuno mi ha ancora risposto, devo ripostarlo?"
Non è necessario, probabilmente i lettori più regolari hanno già letto il tuo post ma non hanno idea di cosa sia. Aspetta qualche giorno e riposta con maggiori dettagli.
Se nessuno risponde scrivete qualcosa nella discussione che avete già aperto in modo che torni in cima alla lista della pagina. In ogni caso non aprite altri topic uguali e non scrivete la stessa domanda in più sezioni.


Il tuo comportamento è maleducato e irrispettoso per tutti gli altri utenti, inoltre, come riportato qui sopra, dovresti continuare a scrivere nel topic iniziale e non aprirne altri.
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Re: radio americane

Postdi aurelio37 » 03/06/10 11:38

janfy ha scritto:ciao a tutti , ancora sto aspettando che qualcuno si degni di rispondere su un post delle radio americane che ho gia postato . sveglia, dormire la mattina fa male ! leggete i post gia scritti !saluti francesco


Continua qui:
viewtopic.php?f=4&t=86637

Non è la prima volta che apri due o più discussioni sul medesimo argomento.
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2738
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano


Torna a Discussioni


Topic correlati a "radio americane":

frequenze rai radio
Autore: nikita75
Forum: Discussioni
Risposte: 0
web radio
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti