Condividi:        

Mac - PortaAerea

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Mac - PortaAerea

Postdi KID.A » 22/02/03 17:59

mi chiedevo se , avendo due o più computer collegati via AirPort, è possibile (...in qualche modo...) accedere all'HD di un altro pc, solo utilizzando la porta aerea conoscendo l'ip dell'altra macchina... (e quindi anche se la Condivisione Documenti è disabilitata).

e magari anche bloccargli la condivisone di accesso al modem? (x fargli uno scherzo)?

è una curiosità...
ciao
KID.A
Utente Senior
 
Post: 662
Iscritto il: 27/05/02 17:35

Sponsor
 

Postdi KID.A » 25/02/03 20:49

c'è nessssuno ??
KID.A
Utente Senior
 
Post: 662
Iscritto il: 27/05/02 17:35

Postdi KID.A » 01/03/03 12:55

???
:undecided:
KID.A
Utente Senior
 
Post: 662
Iscritto il: 27/05/02 17:35

Postdi piercing » 02/03/03 19:45

kid.... non è per cattiveria... ma già in pochi hanno un MAC, io sinceramente non so assolutamente neanche cosa sia AirPort... quindi non sò se riusciremmo a risolvere...

Il topic sta bene qui... eventualmente edita il titolo scrivendo "Aiuto per Air Port su Mac"...

posso solo rimandarti a Google o ai gruppi di discussione in questi casi....
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi KID.A » 02/03/03 20:02

no, non sei cattivo (sei solo rigoroso...lo dico senza ironia, e consideralo un complimento: le tue risposte sono sempre puntuali ed esaustive)

...sai, allora, se tra di voi c'è qualche Macintoshiano?

ciao, grazie

PS:
cmq AirPort gestisce, x dirla banalmente, i vari computer come un piccolo server e li indivudua mediante ip statico locale ( e lui setsso ha un ip definito), che posso anche modificare, volendo.
forse, ho detto delle bestialità tecnicamente, ma x rendere l'dea.
KID.A
Utente Senior
 
Post: 662
Iscritto il: 27/05/02 17:35


Torna a Discussioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti