Condividi:        

BANNATO da un forum... Vi spieghero' il perche'...

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

BANNATO da un forum... Vi spieghero' il perche'...

Postdi anikanakka » 02/12/07 05:03

Qualche settimana fa mi ero iscritto ad un forum invitato da un mio amico, avevo notato subito una certa' fiscalita' nelle loro regole e una certa diffidenza, infatti poco dopo io e il mio amico venimmo ripresi per eccessiva esuberanza nelle discussioni " come se si dovesse stare attenti in poche parole a non rispondere a troppe persone". Senza dubbio ognuno ha le sue regole e se decidi di iscriverti devi accettarle, ma veniamo al dunque: oggi sono entrato nel forum ed a un certo punto ho notato una discussione un po' accesa fra il mio amico e un utente moderatore riguardo a delle schede video, c'erano delle discordanze fra loro e sono partiti degli sfotto' da parte di entrambi, cosa che puo' capitare purche' si mantenga un certo contegno e cosi' e' stato. Volete sapere cosa e' successo? Il mio amico e stato bannato dall'amministratore dicendo che aveva un atteggiamento sbagliato nei confronti dell'altro utente. C'e qualcosa che non quadra mi pare, a voi no? Diciamo che molto scorrettamente e stato applicato quello che si chiama "NONNISMO" e non mi e sembrato nemmeno ci sia stato un motivo sufficientemente importante per cacciare dal forum questo mio amico. Furioso dell'accaduto, gli ho detto che era assolutamente errata una decisione del genere e come conseguenza hanno bannato anche me, hanno cancellato tutte le nostre repliche, si sono comportati a mio giudizio da veri infami. Non mi era mai capitata una cosa del genere e vi posso assicurare che piu di una volta ho avuto discussioni discordanti con altri utenti sempre nei limiti della correttezza e dell'educazione. Alla fine sapevo che sarei stato bannato anch'io ma sono orgoglioso di aver risposto a queti pagliacci che no sanno neanche lontanamente cosa voglia dire la parola forum...
Mainboard : Asus P5K PRO
Processor : Intel Core 2 Quad Q6600 3 ghz overclocked (+dissipatore zerotherm)
Physical Memory : 4096 MB Corsair ddr2 Dominator 1066 mhz
Video Card : NVIDIA GeForce 8800 GT 512mb Glaciator
Hard Disk : Western Digital Caviar 320gb
Avatar utente
anikanakka
Utente Senior
 
Post: 374
Iscritto il: 19/11/07 17:56
Località: Rapallo

Sponsor
 

Postdi ziobill » 03/12/07 22:58

Che infami,come si chiama il forum dove ti eri iscritto,cosi almeno non mi ci scrivo. :lol:
AMD ATHLON 64 3400+
MAINB ASUS A8V MX - 2 GB RAM
HD 500 GB + HD 200 GB
SV ATI RADEON + SA SOUND BLASTER
ziobill
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 03/12/07 22:00
Località: Chiavari

Postdi Dylan666 » 04/12/07 03:37

Per carità, si dice il peccato ma non il peccatore ;)
Cerca di chiarirti con loro via mail se proprio ci tieni, ma a un certo punto lascia stare: il sito appartiene a chi lo gestisce (dato che lo paga) e se lo gestisce male ci si può arrabbiare ma alla fine non resta che smettere di frequentarlo, un po' come un locale o un circolo insomma. Per fortuna il web è grande e di posti dove andare non ne mancano ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi anikanakka » 04/12/07 10:36

Non ti preoccupare dylan, so che non si puo' fare il nome di un altro forum e sarebbe scorretto per pc facile forum dove mi trovo molto bene e dove ho trovato persone disponibili e diversi scambi di opinioni interessanti. In quanto alla risposta che potrei dargli via email penso non la meritino proprio e credo che a parte il mio sfogo con voi altri non ne valga proprio la pena di arrabbiarsi o infierire ulteriormente. Gia' il fatto che abbiano rimosso le nostre risposte e lasciato solo le loro dimostra solo una cosa evidente che... "Brucia il peperone eh?" :lol:
Mainboard : Asus P5K PRO
Processor : Intel Core 2 Quad Q6600 3 ghz overclocked (+dissipatore zerotherm)
Physical Memory : 4096 MB Corsair ddr2 Dominator 1066 mhz
Video Card : NVIDIA GeForce 8800 GT 512mb Glaciator
Hard Disk : Western Digital Caviar 320gb
Avatar utente
anikanakka
Utente Senior
 
Post: 374
Iscritto il: 19/11/07 17:56
Località: Rapallo


Torna a Discussioni


Topic correlati a "BANNATO da un forum... Vi spieghero' il perche'...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti