Condividi:        

********.com

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

********.com

Postdi Diana6 » 19/11/07 17:55

ciao a tutti :P
volevo segnalarvi:

http://www.********.com <--- censura by Dylan666
Modificato titolo<--aurelio37
...un'interfaccia veloce e comoda ai piu' importanti motori di ricerca e la possibilita' di personalizzare la tua home page aggiungendo i link preferiti.
lo uso da qualche giorno e devo dire che e' davvero utilissimo avere i link in home page... molto piu' veloce che cercarli nei preferiti.
e poi hai la tua home page disponibile su qualsiasi pc ;) .

che ne pensate?
Diana6
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 19/11/07 17:44

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 19/11/07 19:45

Mi pare molto più comodo usare la barra dei motori di ricerca di Firefox :D
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Diana6 » 19/11/07 20:41

si, ma pensa a tutti coloro che non utilizzano firefox...e comunque è una buona soluzione per avere i propri link preferiti su qualsiasi pc...
Inoltre su firefox nn c'e' youtube (che e' molto utilizzato).

cmq a me sta piacendo tantissimo soprattutto per i link in home... lo trovo troppo immediato ;)
Diana6
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 19/11/07 17:44

Postdi Dylan666 » 19/11/07 20:56

Diana6, hai scritto solo due post in questo forum e tutti e 2 per parlare di questo sito che promuovi.
Parrebbe una iscrizione a fini pubblicitari, che la nostra Netiquette non ammmette. In più cercando il testo del tuo post su Google se ne trova uno identico su http://www.p2pforum.it e l'autore è sempre Diana6.
Il messaggio è quindi da considerare come spam.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi hydra » 20/11/07 08:06

Magari editare anche il titolo. :roll:
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Triumph Of Steel » 20/11/07 08:29

Diana6 ha scritto:Inoltre su firefox nn c'e' youtube (che e' molto utilizzato).


stai scherzando spero... c'è e come..
e ce ne sono molti di plugin di ricerca:
http://mycroft.mozdev.org/
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Diana6 » 20/11/07 10:23

mi sembra che abbiate un po esagerato...
non vedo perchè non possa scrivere su due forum contemporaneamente e parlare di un sito che trovo interessante...
sono venuta a conoscenza di questo sito da alcuni amici di universita' e ho pensato di aprire una discussione in merito sui due forum che leggo ormai da un po'. (è spam questo??)

non ho alcun interesse che voi lo utilizziate, ne tanto meno pretendo che lo consideriate interessante quanto me, e trovo naturale il fatto che ci sia un'alternativa migliore a me sconosciuta (data la scarsa conoscenza in materia rispetto alla vostra).
ho scritto appunto per conoscere il parere di altri utenti (dovrebbero servire a questo i forum..)
saluti.
Diana6
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 19/11/07 17:44

Postdi Dylan666 » 20/11/07 20:15

Diana6 ha scritto:non vedo perchè non possa scrivere su due forum contemporaneamente e parlare di un sito che trovo interessante...

Semplice, perché la nostra Netiquette lo vieta, tutto qui. Le regole sono regole, possono non piacere ma vanno rispettate. :P
Le nostre vietano le iscrizioni a fini pubblicitari e esprimono questi concetti dal 2002, cioè pure da prima che mi iscrivessi io e io stesso le ho dovute seguire. ;) :)

Spero che nonostante quento incidente di percorso ti avvarrai delle nostre sezioni di assistenza o quelle di discussioni ma purtroppo o per fortuna col regolamento attuale i topic che sponsorizzano siti fanno tutti questa fine.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Discussioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti