vi chiedo delle informazioni su una mia richiesta un po' particolare.

Ho a casa un contratto sky ma mi trovo molto spesso fuori per lavoro potendone usufruire molto poco. Guardando tra i vari accessori disponibili per PSP ne ho notato uno molto interessante che ancora deve andare in commercio e si chiama "Location Free".
In pratica si collega alla TV di casa e al router via WIFI permettendo lo streaming online di quanto trasmesso in TV. Streaming, che con opportuni settaggi, viene fatto anche ad di fuori della rete di casa.
Con un sistema del genere, avendo a disposizione una connessione internet, potrei ricevere le immagini che vengono trasmesse da sky.
I miei quesiti sono i seguenti:
1) Esistono (penso sicuramente di si) accessori simili che non siano progettati per la PSP? In modo da potersi collegare anche con un pc portatile e con magari qlc funzione particolare in più?
2) Non penso che si tratti di qlc d'illecito visto che l'abbonamento SKY è legalissimo e sono solo io ad usufruirne... o mi sbaglio?
Vi ringrazio dell'aiuto e dei consigli e mi scuso anticipatamente se ho sbagliato sezione...
ciauz