Condividi:        

PRROGRAMMA...............

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

PRROGRAMMA...............

Postdi latino86 » 07/10/07 23:17

ho un piccolo problemma ad ogni avvio del computer.......in pratica l'altro giorno installai ''messenger discovey'' un programmino di MSN ma di conseguenza feci la disinstallazione dal pannello di controllo...............però ogni qual volta che avvio il computer compare una fnestra di errore la quale dice che non trova il file loader.exe di messenger discovery,,,,come è possibile visto che il programma l'ho caancellato????????????
mi aaiutate a risolvere sto problema??
grazie........................ :roll:
latino86
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 20/10/06 15:10

Sponsor
 

Postdi fenolo » 08/10/07 10:58

è rimasto qualche collegamento in esecuzione automatica oppure controlla msconfig (start -> esegui -> msconfig)
Avatar utente
fenolo
Utente Senior
 
Post: 707
Iscritto il: 22/01/05 20:13
Località: O:={oeO|io <=> sto a casa}

Postdi RoMario » 08/10/07 12:02

Pulisci il registro con RegCleaner
"Happiness only real when shared"
Avatar utente
RoMario
Utente Senior
 
Post: 456
Iscritto il: 13/03/07 21:38
Località: Una baracca sperduta sull'Himalaya

Postdi latino86 » 08/10/07 13:02

cioè????????????spiegati meglio per cortesia...........devo scaricare anche un programma per pulirE??
latino86
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 20/10/06 15:10

Postdi Rio84 » 09/10/07 16:54

Scaricati RegCleaner, e fai una bella pulita del registro, sempre utile doco che disistalli un programma

RegCleaner
"Ciò che non sapete, o meglio che non potete sapere, è più importante di ciò che sapete. Il buio non distrugge ciò che nasconde."
Avatar utente
Rio84
Utente Senior
 
Post: 106
Iscritto il: 05/03/07 23:07

Postdi sephiroth_88 » 16/10/07 08:25

Io penso che il forum sia utile sopratutto per aiutare chi ne sa un po meno su certe cose (anche perchè qualcunaltro ci può aiutare, dove noi stessi siamo meno ferrati). Quando si disistalla un programma usando semplicemente la voce "unistall" nel pc rimangono delle tracce dello stesso. Esistono programmi come il gia citato regclener per eliminare tali tracce utile soprattutto a rendere il pc più scattante.
cpu: amd64x2 4400+ (2,4 ghz) - 2 gb di ram - 160x2 gb hd raid 0 geforce 8600 gt 512 mb OS: VISTA Home Premium, XP Pro, Ubuntu Server
sephiroth_88
Utente Senior
 
Post: 553
Iscritto il: 30/03/07 23:28

Postdi settanta » 17/10/07 21:28

è rimasto qualche collegamento in esecuzione automatica oppure controlla msconfig (start -> esegui -> msconfig)


dalla finestra che compare quando esegui "msconfig",
puoi disabilitare il caricamento del file che era legato al programma che hai eliminato.
Se commetti un errore, riavvi in modalità provvisoria e rimetti la spunta a quello che hai disabilitato.

Pulisci il registro con RegCleaner


è un software per eliminare le tracce lasciate dalla disinstallazione di un software dalla finestra di windows,
da usare con cautela e non prima di aver eseguito una copia del registro.
In caso di malfunzionamenti, basterà ripristinare la copia preventivamente fatta..
Un hardisk è come una bella donna,
prima o poi ti molla.
Per non vivere di soli ricordi,
salva i dati su dvd.....
settanta
Utente Senior
 
Post: 764
Iscritto il: 12/09/07 10:28
Località: bologna


Torna a Discussioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti