Condividi:        

playstation2

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

playstation2

Postdi mina » 15/01/03 15:54

Avendo una PS2 originale (non modificata), posso utilizzare i giochi pr :o odotti in America?
Il problema è il diverso sistema televisivo americano NTSC.
mina
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 13/01/03 16:26
Località: roma

Sponsor
 

Postdi Andrea87 » 15/01/03 16:34

No, non puoi. Una playstation2 europea (PAL) può leggere solo giochi PAL. Quelli americani sono NTSC, per leggerli hai bisogno della versione americana della ps2[...] Edit by Nicola (lo stesso che serve a far le copie di backup dei giochi Edit by Nicola).
Ultima modifica di Andrea87 su 15/01/03 19:07, modificato 1 volte in totale.
Andrea87
Utente Senior
 
Post: 857
Iscritto il: 03/09/01 01:00
Località: Venezia

Postdi brunok » 15/01/03 16:56

Ben che ti vada li vedi in bianco e nero. ;)
Fun World ;) :) :D
brunok
Utente Senior
 
Post: 666
Iscritto il: 10/12/02 22:05
Località: Fun Valley

Postdi Nicola » 15/01/03 17:17

Come ti hanno detto per giocare a giochi PS-2 americani non puoi usare la versione italiana della consolle.

Ci sono metodi non legali che non si possono citare proprio per la loro illegalità.

Il messaggio di Andrea87 è stato censurato per questo.

Non chiudo il topic , perchè si è già discusso di PS2 nel forum e quindi penso che si possa continuare, ma prima di postare vi invito a rilleggere il contenuto del vostro messaggio affinchè sia conforme alle regole della Netiquette e sia esente da riferimenti non conformi alla legge.

In caso che non lo sia provvederò ad modificare o cancellare il messaggio a seconda del contenuto.

Saluti,

Nicola.
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi kadosh » 15/01/03 23:52

Oppure puoi provare con un CD venduto regolarmente in negozio, DVD Region Killer da mettere prima di bootare con un disco di una regione diversa dalla nostra. E' creato appositamente per permettere di vedere i DVD comprati ad esempio in Zona nella nostra Zona, la 2. Non so se funzioni anche per NTSC vs PAL ma puoi provarci. ;)
Io lo uso per DVD e giochi e funzia benissimo...anche per i giochi masterizzati che mi backuppo per non rischiare di perderli :D :D 8)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Discussioni


Topic correlati a "playstation2":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti